Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
9Ciao a tutte!!! La nostra ristrutturazione va avanti e come tutti dobbiamo scegliere tra le varie voci " varie ed eventuali" quale lavoro ha "economicamente" senso fare...qualcosa bisogna tagliare e...
Buonasera sposine ! qualcuna di voi ha acquistato una cucina lube ? come vi trovate?io vorrei prendere la cucina Selma di creo kitchens gruppo lube
Nella nostra futura casina il bagno è già fatto ma non C piace molto.. E appena potremo vorremmo rifarlo a nostro gusto.. È il classico bagno con lavabo bidet e wc sullo stesso lato e la vasca in...
Ciao a tutti! Vorrei chiedere qualche consigli a tutti voi. Vogliamo celebrare le nozze sulla spiaggia, ma vorremmo che la festa abbia una durata di tutto il giorno. Cioè, alla mattina il rito...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao Sposine! C'è qualcuna di voi che andrà in viaggio di nozze in sud Africa e mauritius? Noi partiamo il 30 maggio per il sud Africa e raggiungiamo le mauritius il 6 giugno... :-)
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano...
Ragazze aiuto...mi sposo il 6 luglio e il sindaco non mi ha dato il permesso per sposarmi fuori dalla sala comunale...ma io non voglio. Non ci sposiamo in chiesa perchè lui è di un'altra religione ma...
Fotografi garanzie ANFM