Vai ai contenuti principali
S
Sonia

Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2016

3672giorni 15hh
S
Lucidare il marmo
Sonia, Il 31 Gennaio 2017 alle 16:48

Ciao a tutte!!! La nostra ristrutturazione va avanti e come tutti dobbiamo scegliere tra le varie voci " varie ed eventuali" quale lavoro ha "economicamente" senso fare...qualcosa bisogna tagliare e...

Susan, lunedì 10-Mag-21 16
G
Cucina lube modello selma
Giusy, Il 26 Novembre 2016 alle 20:39

Buonasera sposine ! qualcuna di voi ha acquistato una cucina lube ? come vi trovate?io vorrei prendere la cucina Selma di creo kitchens gruppo lube

Maria, lunedì 8-Lug-19 41
L
Bagno e togliere vasca
Lilla, Il 30 Agosto 2016 alle 18:49

Nella nostra futura casina il bagno è già fatto ma non C piace molto.. E appena potremo vorremmo rifarlo a nostro gusto.. È il classico bagno con lavabo bidet e wc sullo stesso lato e la vasca in...

Emanuela, mercoledì 15-Mar-17 20
N
Matrimonio in spiaggia, ristorante con hotel
Natalia, Il 6 Agosto 2016 alle 21:11

Ciao a tutti! Vorrei chiedere qualche consigli a tutti voi. Vogliamo celebrare le nozze sulla spiaggia, ma vorremmo che la festa abbia una durata di tutto il giorno. Cioè, alla mattina il rito...

Sonia, venerdì 19-Ago-16 4
S
Mutuo
Sonia, Il 1 Agosto 2016 alle 00:15

Ciao......vi chiedo lumi....io e il.mio ormai da due mese marito abbiamo iniziato a cercare casa....la NOSTRA casa ( da comprare ) ....qualche consiglio x il mutuo? Noi vorremmo il 100% ma comincio a...

Alessia, venerdì 5-Ago-16 31
Erica
Il mio libretto per la cerimonia civile
Erica, Il 6 Maggio 2013 alle 12:35

Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...

Francesca, mercoledì 25-Set-24 204 40
Laura
Sud africa + mauritius
Laura, Il 6 Aprile 2016 alle 11:33

Ciao Sposine! C'è qualcuna di voi che andrà in viaggio di nozze in sud Africa e mauritius? Noi partiamo il 30 maggio per il sud Africa e raggiungiamo le mauritius il 6 giugno... :-)

Beatrice, martedì 12-Apr-16 16
L
Abito...quanto mi costi?!?
Luna, Il 23 Febbraio 2016 alle 10:48

Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano...

Maria, mercoledì 11-Mag-16 86
Elena
Rito civile finto
Elena, Il 12 Aprile 2013 alle 15:31

Ragazze aiuto...mi sposo il 6 luglio e il sindaco non mi ha dato il permesso per sposarmi fuori dalla sala comunale...ma io non voglio. Non ci sposiamo in chiesa perchè lui è di un'altra religione ma...

Carlotta, martedì 22-Gen-19 31

Gruppi generali

Ispirazione