Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Chioggia, Venezia · Da Agosto 2015

Romantica, ma molto sicura e combattiva.

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2790giorni 18hh
Elisa
Battesimo: quando, bomboniere e come???
Elisa, Il 15 Maggio 2019 alle 11:16

Ciao a tutte! Ho usato tantissimo questo sito quando mi sono sposata nel 2016 e adesso che a luglio partorisco, mi è tornato in mente pensando al battesimo... Se sarà tutto ok, ci piacerebbe fare il...

Iside, giovedì 16-Mag-19 28
Elisa
Matrimonio fatto! e adesso i ringraziamenti? come?
Elisa, Il 22 Settembre 2016 alle 00:54

Sono ancora frastornata e non mi sembra vero che è già tutto finito... oramai tutto il trambusto è passato. Ma manca un ultimo compito: i ringraziamenti. Come si fanno? Li devo inviare a tutti quelli...

Guardastelle, giovedì 22-Set-16 10 970
Elisa
Carretto gelati/zucchero filato o altra idea (veneto)
Elisa, Il 5 Settembre 2016 alle 00:34

Mancano solo 12 giorni e con il mio fm ci è venuta in mente una cosa che avevamo sempre pensato e che poi non abbiamo più portato avanti: avere al ricevimento un carrettino con qualche dolce. Di...

Elisa, lunedì 5-Set-16 9
Elisa
Dubbi cerimonia: attesa della sposa e consegna fedi
Elisa, Il 24 Agosto 2016 alle 23:54

Ciao a tutte. Manca -23!!!!!!!!!! Aiuto! Ho dei dubbi su alcuni momenti importanti della cerimonia. Io sono per le cose classiche, dunque vorrei che il mio sposo mi attendesse all'altare. Dunque lui...

Elisa, giovedì 25-Ago-16 8
Elisa
Incisioni fedi
Elisa, Il 3 Agosto 2016 alle 23:51

Ho un dubbio amletico... La gioielleria ci ha proposto di fare un'incisione extra all'interno delle fedi. Oltre la data e il nome dell'altro, possiamo mettere una frase. Il tutto per personalizzarle...

Elisa, mercoledì 24-Ago-16 22
Elisa
Come avete organizzato la musica del ricevimento?
Elisa, Il 2 Agosto 2016 alle 19:18

Io sto valutando il fornitore per la musica. Ma non so chi scegliere perché non so cosa voglio come intrattenimento musicale. Pensavo al sottofondo durante la cena e poi karaoke, musica di tutti i...

Rossana, venerdì 5-Ago-16 12
Elisa
Idee per bomboniera? utile e in tema con juta/spago
Elisa, Il 27 Luglio 2016 alle 02:23

Mi sposo il 17 settembre e non ho ancora ordinato le bomboniere! sarà che le trovo inutili e noiose... Vorrei stupire e dare un ricordo/qualcosa di utile, ma senza spendere una follia! Il tutto...

Monica, sabato 30-Lug-16 34
Elisa
Consigli musica/intrattenimento in veneto?
Elisa, Il 26 Luglio 2016 alle 02:49

Questa è la cosa che ho lasciato per ultimo e che proprio non so come scegliere! Non ho esperienza, non conosco nessuno e non so come fare. Penso che vedere due/tre video che le band mettono online,...

Andrea, venerdì 4-Nov-16 7
Elisa
Cercasi cake topper personalizzata disperatamente!!!
Elisa, Il 21 Luglio 2016 alle 00:03

Sono disperata!!! Già ci avevo messo una vita a trovare qualcuno che mi facesse la statuetta personalizzata per il mio matrimonio (17 settembre) e adesso questa mi ha dato buca!!! Dopo aver aspettato...

Elisa, martedì 26-Lug-16 25
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2016 - Venezia
Elisa, Il 22 Luglio 2016 alle 03:05

Ciao! Ho visto questa notifica troppo simpatica che mi avvisa di chi si sposa il mio stesso giorno e zona! Come siete messi? Noi indietrissimo! Stiamo facendo anche casa e sta diventando tutto un...

Elisa, martedì 26-Lug-16 5
Elisa
Regole per gli inviti?
Elisa, Il 18 Aprile 2016 alle 14:42

Dopo la parte bella, ecco che arriva la parte per me più scribacchina e meno piacevole: gli inviti. Ci sono delle regole? Ad esempio, si possono mandare le partecipazioni per la cerimonia e...

Elisa, lunedì 18-Apr-16 4
Elisa
Statuine per la torta
Elisa, Il 13 Marzo 2016 alle 18:24

Salve, Volevo delle statuine "personalizzate" per la nostra torta di nozze, avete qualche contatto da darmi? Grazie Elisa

Elisa, domenica 13-Mar-16 6
Verdiana
Sposi del Veneto 2016: chi sono?
Verdiana, Il 13 Ottobre 2015 alle 15:17

Sposi e spose del Veneto: all'appello! Le vostre date, i vostri fornitori, i vostri dubbi e l'organizzazione del vostro matrimonio in questo topic solo per voi! Quanti di voi si sposeranno in questa...

Giorgia, venerdì 29-Apr-16 63
Elisa
Scegliere il forno (e magari anche la cucina...)
Elisa, Il 7 Ottobre 2015 alle 14:24

Ragazze, siamo completamente in confusione! Sabato siamo andati a Casa su Misura, a Padova, e abbiamo ancora più idee in mente, ma non sappiamo cosa fare. Abbiamo visto della Ilve questo forno...

Sweet_Adry, venerdì 9-Ott-15 12
Elisa
Idde per lista nozze "multi-regione"
Elisa, Il 15 Agosto 2015 alle 20:44

Salve a tutte! Io sono di Venezia, il mio ragazzo di Torino e avremo invitati dall'Emilia-Romagna, Roma, Lombardia ecc... Idee sulla lista nozze che accomodi tutti? Qui da me c'è una catena...

Elisa, domenica 16-Ago-15 19
Elisa
Idee vestito sposa in spiaggia?
Elisa, Il 14 Agosto 2015 alle 22:52

Salve a tutte! Sto valutando varie location per il mio matrimonio. E, visto che abito al mare, ho iniziato anche a valutare l'idea del ricevimento in spiaggia. Però mi sono sorti vari dubbi, visto il...

Yuniee, sabato 15-Ago-15 12

Gruppi generali

Ispirazione