Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
A distanza di 20 giorni vi mostro qualche foto scattata dagli invitati... Grazie per avermi supportato durante i preparati vi è grazie per il idee che questo meraviglioso forum ci mostra ❤ Il...
Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...
Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...
Ciao ragazze, che ne dite di scegliere le fedi di nozze di 4 matrimoni.com che più vi piacciono? 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4 matrimoni.com:...
Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...
Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...
Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...
Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...
Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Finalmente ci siamo riusciti e dopo tanto lavoro anche le nostre partecipazioni sono finite e come promesso ve le mostro; la grafica è opera di Fm e tutto il resto è opera mia. Spero che vi...
Ecco le mie decorazioni per il comune. Non volevo fiori quindi ho trovato alternative. Che ne pensate?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Ciao a tutte/tutti, sono entrata da poco nella mentalita' SPOSINA. Io e il mio ragazzo con viviamo da 2 anni e l'altra sera mentre andavamo a dormire ho trovato sul mio cuscino 1 scatolina e lui mi ha...
Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...
Ciao sposine, vi posto qualche foto di bomboniere.. cosi' giusto per farsi un'idea. Quali vi piacciono di piu' e quali vi piacerebbe ricevere? 1 - Bomboniera taglia pizza 2 - Bomboniera cucchiaini...
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....
Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...
Ciao a tutte!!! Molto probabilmente queste saranno le scarpe che metterò il giorno del mio matrimonio... Il vestito avrà un fiore verde e i laccetti del bustino Verdi... Questi sandali li ho già...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Fotografi garanzie ANFM