Alghero, Sassari · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, so che la prova menu solitamente si fa 2/3 mesi prima ma..visto che abbiamo già prenotato con un anno di anticipo non avrebbe più senso provare il menù già ora per un matrimonio che si...
Per chi si sposa nel 2025... qualcuno ha giá bloccato il ristorante? Un ristorante mi ha fatto un preventivo pensando ai prezzi del 2025. Due ristoranti mi hanno detto " Questo é il menú, ma poi ci...
Buonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come...
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
In base a quali criteri avete scelto il fotografo? O per chi, come me, è ancora in cerca... Budget, emozioni provate alla vista dei lavori, passaparola? Mi sto rendendo conto che ci sono prezzi...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM