Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bari Sardo, Nuoro · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

2933giorni 8hh
Clarissa
Sfogo!
Clarissa, Il 16 Gennaio 2016 alle 12:49

Ciao a tutte... mancano 4 mesi al matrimonio ma ancora dei fornitori non si è fatto sentire nessuno! Dovremmo definire i fiori, il menù, dovrei riprovare l abito niente di niente! I fornitori si sono...

Mery, mercoledì 20-Gen-16 23
Elisa
Votate l'abito...16/01/2016
Elisa, Il 16 Gennaio 2016 alle 13:02

Abito n.2...Che voto gli date da 4 a 10?Lo mettereste al vostro matrimonio?

SusanRo, sabato 16-Gen-16 65
Eleonora
Partecipazioni fatte da me!!!
Eleonora, Il 16 Gennaio 2016 alle 12:24

Buongiorno ragazze... oggi ho finito di fare le mie partecipazioni a tema mare...: vi piacciono?

Eleonora, domenica 17-Gen-16 78
Anna
Codice iban sulle partecipazioni??? che ne pensate??
Anna, Il 12 Gennaio 2016 alle 10:15

Ciao ragazze! Secondo voi quale può essere l'alternativa giusta per evitare di mettere il codice Iban sulle partecipazioni di nozze (non lo vedo molto elegante) e allo stesso tempo non rischiare di...

Francy, giovedì 4-Feb-16 68
I
Campione partecipazioni busquets arrivato!
Ilaria, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:23

Ragazze! Oggi ci è arrivato il campione della partecipazione ordinata neanche 6 giorni fa dal sito Busquets.. E ce ne siamo innamorati! È semplice come piaceva a noi ed in tema con la nostra idea di...

Antonella, domenica 30-Ott-16 69
Natalia
Intimo
Natalia, Il 12 Gennaio 2016 alle 22:03

Ciao ragazze!una domanda...ma voi comprate sia la vestaglia per la fase dei preparativi trucco parrucco sia il completo per la prima notte?saranno 2 vestaglie diverse o adatterete qualcosa per la...

Annalisa, mercoledì 13-Gen-16 12
Sara
Giarrettiera:chi non la indosserà??
Sara, Il 12 Gennaio 2016 alle 22:05

Io non vorrei indossare la giarrettiera...non mi è mai piaciuta e non ne vedo l'utilità...chi come me??

Dani, domenica 17-Gen-16 63
Arianna
Patecipazioni
Arianna, Il 12 Gennaio 2016 alle 12:22

Che ne pensate?

Manu, martedì 12-Gen-16 15
Paola
Quanti chili di confetti?
Paola, Il 11 Gennaio 2016 alle 21:06

Ciao a tutte,avrei bisogno di una mano per far un calcolo sul quantitativo necessario di confetti. Nn voglio prenderne troppi per evitare di trovarli per mesi in giro per casa dopo le nozze e nn...

Rita, martedì 12-Gen-16 12
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Il diario della sposa - Rispetterete il vostro budget?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della...

Simona, domenica 5-Feb-17 206
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444
C
Chi fa o ha fatto il matrimonio con particolari in rosso???
Carla, Il 25 Luglio 2013 alle 17:15

Mi date qualche spunto? mi sta frullando per la testa di comprarmi anche le scarpe rosse

Katia, martedì 3-Nov-15 78
Nicoleta
È obbligatorio? ??
Nicoleta, Il 2 Novembre 2015 alle 23:08

Buona sera sposine,ho una domanda, il corso prematrimoniale è obligatoriu? Noi dovremo iniziare a gennaio. .ma il mio Fm sarà trasferito x lavoro all'estero. ...quindi prima di andare a parlare col...

Manuela, giovedì 5-Nov-15 34
Monica
Corso prematrimoniale
Monica, Il 2 Novembre 2015 alle 23:26

Ragazze ho fatto il mio primo incontro in chiesa..devo dire che è molto bello questo corso!! Ti fanno un sacco di domande e riesci a capire veramente che tutto si sta realizzando! Credo che alla fine...

Monica, mercoledì 4-Nov-15 18
Flavia
Sposi aprile 2016: presentatevi!
Flavia, Il 7 Ottobre 2014 alle 10:24

Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...

Laura, lunedì 4-Apr-16 236
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Luana
Curiosa io: partecipazioni ! =)
Luana, Il 2 Novembre 2015 alle 19:00

Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo...

Luana, domenica 8-Nov-15 67
S
Che bomboniere avete scelto?
Susy, Il 2 Novembre 2015 alle 19:19

Buonasera sposine,sono curiosa , voi che bomboniere avete scelto?? io venerdì ho fatto un giro in cerca di qualcosa di bello e utile. Per ora mi hanno colpito queste,sono molto molto graziose e utili...

Maria, lunedì 2-Nov-15 16
Adriana
Aiuto ..stola o coprispalle?
Adriana, Il 2 Novembre 2015 alle 19:50

Ciao a tt questo é il mio abito ...cosa potrei mettere sopra? Idee?

Adriana, martedì 3-Nov-15 25
Emanuela
Ma voi che ne pensate dell'anteprima?
Emanuela, Il 2 Novembre 2015 alle 20:05

L'anteprima fotografica la farete? Che ne pensate? Per chi non sa di cosa si tratta sarebbero delle foto fatte prima del matrimonio.A me non piace molto come idea, perche' non vedo il motivo di fare...

Honeysunny, lunedì 25-Gen-16 101
A
Partecipazioni fai da te
Arianna, Il 2 Novembre 2015 alle 20:19

Siccome i colori del mio matrimonio sono rosa cipria e bianco...secondo voi che cartoncino dovrei usare x queste partecipazioni? Le farò io e sicuramente il sottotorta sarà bianco e in più aggiungerò...

Stefania, lunedì 2-Nov-15 10
Mari
Modificare un post
Mari, Il 1 Novembre 2015 alle 09:01

Buongiorno, ho pubblicato delle foto nel post il mio diario..come faccio a modificarlo???

Paola, lunedì 2-Nov-15 8
Verdiana
Auto d'epoca o auto sportiva?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto, sorriso e gioito insieme a tutti gli invitati durante la cerimonia, è giunto il momento di andare verso la location che incornicerà il vostro sogno! Che tipo di...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 85
Verdiana
Bomboniere: si o no?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:05

Fiorellini di campo, buongiorno! Affinchè un matrimonio resti un ricordo indelebile nei cuori dei vostri cari e dei vostri invitati è tradizione regalare la bomboniera! Dalle più classiche, al fai da...

Federica, lunedì 30-Nov-15 113
Flavia
Wedding cake classica o Naked cake?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla vostra torta nuziale? Sarà una wedding cake classica con la glassa o una Naked Cake? 1) Naked cake 2) Wedding cake classica ricoperta di glassa --->...

Luana, martedì 1-Dic-15 119

Gruppi generali

Ispirazione