Brescia, Brescia · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao a tutti! Voi che vi sposate il primo luglio 2017, dove farete il ricevimento? Avete già prenotato? Baci baci
Stavo pensando come tema del matrimonio la storia de "Il Piccolo Principe". Come potrei però sviluppare questa idea?
Ciao a tutte, a me e al mio Fm piace molto il libro "Il piccolo principe".E' il primo libro che lui mi ha regalato (calcolate che ci siamo messi insieme a 15 anni) ed è un libro che mi...
Buonasera sposine! Oggi abbiamo ordinato le scatoline per confezionare le bomboniere! Il mio futuro maritino è stato bravissimo a trovare il file da far stampare! Come scritto nel titolo il tema del...
Ed ecco pronti i disegni x i nostri segnatavolo! Fatti tutti a mano dalla mia adorabile futura suocera! Io li adoro!ovviamente il tema e' il piccolo principe e verranno inseriti in una cornice...
Buongiorno brides ah l'abito da sposa! Croce e delizia dell'organizaazione di un matrimonio! Se sei una sposa magra i modelli di abito perfetti per il tuo look sposa saranno l'abito a sirena che...
Ragazze chi sará in Madagascar fine settembre inizio ottobre? Un bacio
Ciao a tutte ! Organizzate e non ! Qualche presenza Bresciana che convola a nozze nel 2017?
Ciao ragazze ce qualche sposa 2017 di Brescia o provincia come me??
Ciao ragazze, mi sposerò nel 2017 ed è giunto il fatidico momento della ricerca dell'abito dei miei sogni. Ho un budget di 1500/2000 euro. Dove mi consigliate di andare a cercarlo? Per ora ho preso...
Manca quasi un anno!! Avete già iniziato i preparativi?? ????
Ciao ragazze chi di voi conosce una truccatrice o make up artist a Brescia e provincia con prezzo ragionevole?grazie
Ciao a tutte le spose di Brescia, vi scrivo per chiedervi a chi avete affidato/affiderete l'acconciatura il giorno del vostro matrimonio. Non so davvero a chi affidarmi. Grazie a tutte e buoni...
Buonasera sposine di villa Canton! Chi di voi parteciperà all'opera day di novembre? Settimana scorsa sono stata in villa per incontrare il mio dj e Carolina mi ha detto che dovrebbe essere...
Ciao a tutte!qualcuno di voi ha acquistato un abito della collezione venus bridal?
Buonasera sposine!!!!!!Sono super emozionata!!!! Oggi è il terzo giorno di post sulle locations e dopo tre settimane e 12 locations finalmente posso dire che abbiamo trovato il posto dei nostri...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio; dove posso fare stampare il libretto della messa a Brescia non spendendo molto?Grazie mille
Buongiorno a tutti...sono verbena .mi sposo il 1/7/2017 .sono di D esenzano...
Buona sera sposine, sono nuova del forum...mi sposerò il prossimo agosto pensavamo di svolgere rito civile e ricevimento presso il castello Oldofredi di Monteisola, lago di Iseo...qualcuna ha qualche...
Ciao a tutte! stavo cercando un bravo fotografo nella zona Brescia/Verona che esegua scatti spontaneei. Non mi piacciono molto i servizi in posa, mi piacerebbe trovare qualcuno che documenti il nostro...
Mi rivolgo alle ragazze di Brescia e provincia... Consigli sul fotografo, per foto e video? Grazie
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Ciao sposine e future spose.. mi sono appena iscritta e Vi chiedo di aiutarmi.. Vorrei delle vostre indicazioni, impressioni e opinioni su due locations che mi hanno particolarmente colpito.. Villa...
Ciao sposine e future sposine, qualcuna di voi sa consigliarmi un buon negozio di fiori su Brescia per allestimento chiesa a Gussago e per i centrotavola del pranzo di ricevimento? Non ho idea di...
Ciao a tutte.. Qualcuna di voi si sposerà a settembre o si è già sposata a Villa Canton a Trescore Balneario?
Ragazze, oggi vado a visitare Palazzo Colleoni. Sono capitata per caso nella loro pagina web. C'è qualcuna che sa darmi qualche indicazione? Non ho trovato nessun topic che ne parli!!! helppppp.
Qualcuna di voi ha comprato confetti da bohem a sarnico? Sapete dirmi più o meno i prezzi? E che marche di confetti tiene.. grazie mille...
Ciao ragazze! Prima di tutto mi presento (ogni tanto ho risposto a qualche topic, senza mai presentarmi) Mi chiamo Roberta, ho 34 anni, sono della provincia di Milano, ma vivo a Milano in città con il...
Ciao a tutti! Massacrati dalle spese "impreviste" tirate fuori dalla location, siamo in cerca della coppia di sposi che sarà a Villa Cantoni il 15 settembre, ossia il giorno successivo al nostro, per...
Fotografi garanzie ANFM