Lecce, Lecce · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Amiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un...
Perché hai scelto ""?
Buonasera community, quanto costa una crociera 🛳 per il viaggio di nozze secondo voi siamo sui 2 mila euro?🤔
Che mete consigliate per fine settembre? Io avrei optato per Bali con un tour programmato affiancato da 4/5 gg di relax sull isola per il mare. Qualche altra meta?
Ciao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM