Lecce, Lecce · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
768 giorni faHo partecipato a un sondaggio
771 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
776 giorni faConsiderato che ci sarà buffet di dolci e poi classica torta nuziale la confettata ci sta farla oppure è esagerato??
780 giorni faCiao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo voi fare un'acconciatura con capelli sciolti...
780 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
789 giorni faCiao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della nostra torrefazione di fiducia. Verrà confezionato...
789 giorni faCiao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
791 giorni faPer il matrimonio avrò delle scarpe con tacco a spillo.. scarpe bellissime e preziose prese da Atelier emé. Non vorrei rovinarle sul prato. Avete consigli? Avete provato quei sottotacchi che si trovano su amazon fatti appositamente per non...
791 giorni faBuongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece che avere gli strass ci sono delle perle...
796 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
796 giorni faBuongiorno ragazze, quale stile di bouquet scegliereste tra i seguenti?
796 giorni faAvete pensato agli accessori per l'acconciatura? Quale preferite tra questi?
797 giorni faSpose buonasera, scusate ma ieri ho fatto un post ed eccomi oggi con la foto del vestito , sono andata al atelier stasera x vedere come confrontarmi con la commessa se lo poteva cambiare o no , stando lì ho rifatto la foto e mandato alla mia cara...
798 giorni faLe nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
799 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
Fotografi garanzie ANFM