Capurso, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
18Salve ragazze.. Ho prenotato ieri un fotografo.. Spendero' il tutto 3.000 euro! Oddio.. Adesso realizzo che ho esagerato un pochino e voi quanto avete pagato il vostro fotografo?
Aspetto vostri consigli
Ciao ragazze! Qualche sposina di luglio 2016?!?? Il mio giorno sarà il 29: voi come siete messe?!?noi abbiamo solo pensato a dirlo ai genitori! Non abbiamo ancora fatto nulla vorrei godermi tutto...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
RAGAZZE!!!Questa sera io e il mio fm inizieremo il corso prematrimoniale...SIAMO AGITATISSIMI!!!Da oggi prenderemo sempre di più consapevolezza che il nostro giorno arriverà alla sveltissima!
Quante di voi vivono nella casa sopra o sotto ai propri genitori? Come vi trovate?
Care sposine.. La mia domanda e' questa: come affronterete tutte le spese?? Provvederete a tutto solo voi 2 o sarete supportati dai vostri genitori o altro??Io e il mio fm ci occuperemo di tutto noi.....
Buongiorno sposine pugliesi...vorrei iniziare a vedere qualche sala per il mio ricevimento...e dico vedere perché x prenotare ci penserò a gennaio e febbraio...voi siete andate di domenica??in più...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Oggi ho fatto prova trucco e acconciatura, mancano meno due giorni e qualche ora al grande evento!!! Il trucco le ho chiesto di sfumarlo di più perché NON mi convince l 'accontentura mi piace...
Ciao a tutte volevo un consiglio... Ieri siamo andati a parlare con fotografo! Nel pacchetto è incluso un album contenente 120/160 scatti scelti da noi, l album sarà a mo di quadro incastonato in una...
Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...
Ciao ragazze , io ho conosciuto il mio ragazzo futuro marito alla tenera età di 12 anni , il mio primo fidanzatino e il mio primo bacio.... poi lui è partito e mi ha lasciata. Dopo qualche tempo ci...
Ragazze inizialmente doveva iniziare a gennaio! Poi stranamente ci hanno messo nel gruppo del 31 ottobre !!!! Sono emozionantissima il mio fm ha paura che si annoi e tutti non fanno altro che dire che...
Salve ragazze quante di voinsi sppsa in puglia??
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Fotografi garanzie ANFM