Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
248Ciao ragazze,o meglio signore :-P apro questo topic per curiosità.Leggendo in internet ho scoperto che molte fedi si graffiano e si rovinano subito dopo la prima settimana di nozze...la vostra in che...
Ciao a tutte! Chi sa dirmi dove trovare i prezzi degli abiti da sposa, soparttutto pronovias e nicole?
Salve ragazze mi serve un vostro consiglio ... Io ho un paggetto di 8 anni che porta il cuscino delle fedi , una damigella di 8 anni con un piccolo mazzo di fiori e una damigella adulta anch essa con...
Ovvia su.... calcolo alla mano.... proprio il 10 settembre mi viene il ciclo.... non voglio disperare...ovvio con l abito sarà un bel problema ma siamo donne. .... si risolve anche sta bega! Basterà...
Ciao ragazze!!! Noi ci sposiamo a Messina il 16 settembre :
Ciao ragazze prima di prenotare alla Cappella Palatina volevo chiedervi quali sono le Restrizioni? Quanto si paga? Grazie
Help confettata..quali sono i più buoni?
Dopo vari momenti di riflessione sul viaggio abbiamo deciso ! Monaco di Baviera con i suoi stupendi castelli da favola , Innsbruck (il museo di Swarosky mi aspetta) , Salisburgo , Linz, Vienna e...
Buongiorno a tutte!! Mancano 21 giorni!!!!! abbiamo consegnato già tutti i documenti in chiesa e adesso vorremmo trasmettere il fax per permettere l'accesso dell'auto all'interno di Palazzo dei...
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo...
Quando tempo prima farete la pulizia del viso dato che C' è estate/abbronzatura di mezzo ?
Ciao future spose...noi ci sposeremo in ottobre e partiremo il 17 ottobre per il tour le meraviglie del Giappone con la Mistral...qualcuna di voi partirà per questo tour in questa data?
Chi va ? È vero che settembre in Giappone è periodo di piogge ? Io sono indecisa tra Giappone o Dubai -Thailandia
E c risiamo....come tutte le volte che devo prendere l'aereo m parte l'ansia. Ho fatto solo due voli (Londra e canarie) e tutte le volte prima di partire sono andata in panico. Questa volta il viaggio...
Ragazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui
Partirete subito dopo il matrimonio o giorni dopo?
Sposo a settembre e non abbiamo deciso dove andare ... Le crociere non ci interessano ma premesso che ho paura dell ' aereo sono indecisa tra Giappone, Austria, Dubai , Thailandia .... Che confusione
Avete scelto prima il velo e poi L ' acconciatura o viceversa ? Ci sono delle regole precise in base al tipo di velo che si sceglie ?
Ragazze ho bisogno di voi !io ed fm ci siamo innamorati di un tour in thailandia ( meta che avevamo snobbato alla grande all'inizio ma che ora ,per come ci è stato proposta sembra un sogno) . Noi ci...
Ragazze aiutatemi! Sto da 3 mesi e nn ne esco più dal dilemma arredamento! Ho fatto un preventivo x una cucina maistri,costosina ma credo buona di qualità e adesso sto aspettando di sapere il...
Ciao sposine stavolta mi rivolgo alle sposine palermitane . Siete state da colet sposi in via mariano stabile? Chi vi ha "servito"? Mi hanno parlato bene di una certa Arianna ma non ricordo se è...
Ragazzeeeeee!!! Manca pochissimoooooooo!!!!!
Salve sposine,volevo sapere da voi se colet fa come la maggior parte degli atelier che ti vende l abito campione oppure se te lo ordina quindi fatti da zero....per me è molto importante saperlo,magari...
Ciao ragazze! Questo è l'abito che ho scelto, solo che non ho assolutamente idea di come portare i capelli!! Voi cosa mi consigliate?! raccolti,semiraccolti? vi prego ho bisogno dei vostri pareri!!...
Ciao a tutte!qualcuna ha comprato l'abito nel negozio Nicole di Milano? E se sì vi hanno dato in omaggio qualcosa? Io per ora ho preso solo il vestito, il primo aprile ho la prima prova e volevo...
Fotografi garanzie ANFM