Messina, Messina · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2017
Ciao ragazze, giovedì prossimo abbiamo il processetto con il parroco.. qualcuna di voi l'ha già fatto? Cosa vi hanno chiesto?

Ragazze ma la promessa si può fare prima di finire il corso prematrimoniale? ?non ci capisco nulla di burocrazia..mi potete aiutare?

Salve ragazze! Curiosità! Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio??? Al mio amico 170 e ne mancano ancora tanti da aggiungere !

Salve sposine... con molto anticipo mi è sorto un dubbio... ma al comune per la promessa occorrono i testimoni?! Io credo di si.. ma non saprei il numero esatto🤔 Qualcuna di voi puó aiutarmi?!

Ciao ragazze, è un po' di tempo ke sn quasi assente, qui. Mancano 96 giorni al nostro SI e, dmn, finalmente, usciremo x scegliere ed ordinare partecipazioni e bomboniere. E voi? A ke punto siete?...

Oggi siamo a -61 e tra le mille cose ancora da fare, FINALMENTE, sono arrivati i mobili! Mi piacciono troppo tanto.. adesso capisco perché quando postavate le foto della vostra casetta eravate tutte...
Ciao vi sposate in chiesa o in comune?

E allora mia belle spose a che punto siete...manca sempre meno!!!!!

E nn vedo l ora il tempo sta letteralmente volando e.... nn mi sembra vero! Un bacio a tutteeee :* :*

E non vediamo l ora, manca poco .... abbiamo iniziato 2 anni prima ad organizzare !!! Manca ancora qualche cosina e poi siamo pronti

Il giorno ancora non si può dire , ma il sogno che si realizza si avvicina sempre di più in bocca al lupo a tutte le sposine!!

Fidanzamento il 15 Marzo 2014 e matrimonio il 15 Marzo 2017 ..... non vedo l'ora

Buonasera a tutte... mi chiamo marina e come avrete capito sono di Messina... io e il mio fm ci sposiamo nella chiesa di San Francesco di Paola, avete suggerimenti su come allestirla?? Vi ringrazio in...
Spose di Messina c siete???se s presentatevi!!

Ciao a tutte,sono veramente disperata. Abbiamo visitato almeno 20 location e fino ad ora sono solo 2 quelle che ci attirano. Purtroppo, hanno dei difetti entrambe quindi vorrei suggerimenti su qualche...

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Ragazze bio girono ... Quante di voi del '90 sposano il 2017?? Io sono del 20/07/1990 e sposo il 27 maggio 2017... Voi???? Baciiii

Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete

Ciao sposine ci sieteeee??

3 aprile 2017!! Chi si sposerà? A che punto siete?
Consigli ci sembra adatta.?

Non sto nella pelle ragazze il mese prossimo mancherà giusto un anno e sarà un anno stupendo

Ciao ragazze ho iniziato a comprare qualcosa tipo asciugamani giornaliere ed eleganti lenzuola e qualcosa per la cucina voi a che punto siete? Io non ho un budget altissimo quindi mi sto accontentando...

Sono stanca stressata a -38 ankora lavori a casa i mobili arrivano a giorni aiutatemi a trovare un modo x calmarmj troppo nervosa e cosi litigo sempre con il mio fm niente va come deve andare niente...

Ciao ragazze quanto tempo si dovrebbe prenotare il viaggio di Nozze?quale avete programmato voi?

Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del...

Ragazze quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Noi faremo Giappone e thailandia o altra località abbinata al Giappone.

Ciao ragazze,Mi dite quanto corso prematrimoniale vi fanno fare?A noi hanno chiesto una volta alla settimana per sei mesi già in due chiese!Fm è disperato, vuole cercare ancora...noi purtroppo...