Crotone, Crotone · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
38Ciao ragazze sono benedetta .sposo il 4/6/16 a crotone .volevo sapere se c'è qlc sposina crotonese come me !! X scambiare idee e consigli. ..bacini
Che tristezza... da giovedì a domenica porta pioggia! ((((( e noi sposiamo sabato!
Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno di un aiuto... Sn in crisi x la scelta di alcune canzoni ... Nn so cm organizzare l ingresso alricevimento e che musica mettere... Help meeeee
Ragazze ormai ci sono topic su topic di spose ormai arrivate al grande giorno!! Io mi sposerò il 6 agosto e mi sembra ancora così lontanooooo..mi chiedo sempre perché non ho scelto giugno così ormai...
Dopo mille indecisioni tra due paia di scarpe ecco che spunta fuori un terzo paio....ed è amore!ai piedi sono comodissime, mi alzano un sacco e sono sia bianche che argento, proprio come le...
Ciao ragazze! Ieri ho visto l'abito elegantissimo che ha scelto mio papà oggi parlando col fm mi è venuto il dubbio che gli abbiano venduto un abito da sposo... cosa li differenzia? Ha il panciotto,...
Ciao a tutte chi ha già scelto i mobili? io ancora non li ho scelti ma prossimo mese vado..
Ciao belle sposine, chi come me si sposerà ad agosto? Vediamo quante siamo
Ciao sposine, questo gruppo è dedicato a tutte quelle che andranno in crociera per il viaggio di nozze! In quante siete? E che tour farete?
Ciao ragazzeeee... Finalmente abbiamo prenotato il viaggio.... Msc fantasia partenza da Napoli il 2 settembre... Chi di voi farà lo stesso viaggio ... Sn curiosa!!!!
Ciaoooo siamo michela e gregorio ... Sposi il 27agosto 2016 ....
Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...
Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e...
Buon pomeriggio mie belle! Sapete che Essie ha creato una linea di smalti specificamente pensata per le spose? Ne ho selezionati 6 appositamente per voi. Quale scegliereste per il vostro matri? 1 2 3...
Quanto vengono le partecipazioni belle e in pizzo l una??quale è il prezzo giusto???vorrei regloarmi non me ne intendo..me ne Piace una e mi hanno chiesto 3.90 l una ma ne devo fare un 170 sarebbero...
Oggi primo appuntamento per il corso prematrimoniale mi sono emozionata tanto voi?
Ciao sposine, continuiamo con il trucco sposa, come vi immaginate quello del gran giorno? Naturale, più marcato, sfumato... E arrivato il momento di descrivercelo, vediamo in quate abbiamo gli stessi...
Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo.. I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansia ho paura di...
Ragazze ho bisogno di una vs opinione, fate un'unica bomboniera o cambiate??Vi spiego siccome io vorrei fare una bomboniera importante( quadri in argento) so bene che ai giovanipotrebbero non piacere,...
Con oggi sono precisamente -10 mesi al nostro fatidico "si"..... Adesso inizio a realizzare un pochetto!!! :
Buonasera sposine 2016 a che punto siete con i preparativi? Io sto bloccata alla casa???
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM