Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3143giorni 23hh
Debora
Trivial Nozzuit - L'abito dello sposo
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao fiorellini ! State partecipando al quiz più divertente del Web? In palio ci sono ricchi premi e cotillon Il giorno delle nozze non solo la sposa può concedersi di sfoggiare un abito da sogno, ma...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.048
Flavia
Trivial Nozzuit - scelta giorno delle nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...

Gulia, giovedì 11-Gen-18 1.077
Verdiana
Trivial Nozzuit - la convivenza
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.179
Sara
Trivial Nozzuit - Il velo della sposa
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.348
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Roberta
Dubbio....help!!
Roberta, Il 13 Maggio 2017 alle 19:11

Salve a tutte sposine ...oggi su fb ho visto per caso una parrucchiera che ho nelle amicizie pettinare una sposina la guardò bene e aveva L abito come il mio ...laDistanza tra me e lei e di 40 km e mi...

Elisabetta, domenica 14-Mag-17 19
Giusy
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2017 - Agrigento
Giusy, Il 11 Luglio 2016 alle 17:37

Ciao!celebreremo le nozze a sciacca..nn ho ancora scelto la sala..

Giusy, sabato 13-Mag-17 1
Barbara
Prova trucco
Barbara, Il 13 Maggio 2017 alle 16:40

Ciao a tutte a quasi due mesi dal matrimonio ancora alla ricerca della truccatrice. Ennesima prova cosa ne dite?

Veronica, lunedì 15-Mag-17 26
Samantha
Fedi
Samantha, Il 13 Maggio 2017 alle 22:02

Ciao a tutti!!! Questo pomeriggio siamo stati in oreficeria e abbiamo scelto le nostre fedi!!!! Sono contentissima...ma ora mi è sorto un dubbio...le abbiamo scelte in oro rosa...ma ora ho il dubbio...

Beatrice, lunedì 15-Mag-17 18
Desirèe
Spose 2017 tema pizzo
Desirèe, Il 11 Ottobre 2015 alle 19:57

Buonasera a tutte le future sposine del 2017,Come procedono i preparativi? Avete iniziato o non ancora? Che giorno vi sposerete e dove? C è qualcuna di voi che , come me, ama terribilmente il pizzo?...

Marta, giovedì 6-Ott-16 109
Memole
Delusioni su delusioni....
Memole, Il 10 Ottobre 2015 alle 22:39

Non so quante volte ho consolato le ragazze per questi problemi. In realtà li ho anche io anche se non l'ho mai scritto! Doveva essere un bell'anno, pieno di emozioni e di vera amicizia,pensavo...

Memole, martedì 13-Ott-15 50
M
Tornati da new york e messico
Martina, Il 11 Ottobre 2015 alle 12:28

Hi Girls,dopo le foto del nostro matrimonio, sono di nuovo qui a parlarvi della nostra stupenda luna di miele. Io e mio marito adoriamo le grandi metropoli e quindi non potevamo non andare nella...

Martina, sabato 6-Feb-16 67
Francesca
Campione gratuito
Francesca, Il 7 Aprile 2015 alle 18:54

Ciao ragazze, tempo fa avevo chiesto un campione gratuito su un sito di partecipazioni di matrimonio, ma non ci pensavo più, fin quando stamattina ecco la busta con dentro partecipazione, bigliettini...

Giusy, domenica 4-Ott-15 18
Dalila
Se mi sposassi oggi...il mio look sposa!
Dalila, Il 7 Aprile 2015 alle 16:58

Ciao sposine! Ho avuto difficoltà su alcune cose (le ballerine per esempio non mi piacciono ma era l'unico paio senza tacco; anche il bouquet io lo vorrei ben diverso!) ma ho scelto tra le cose...

Giusy, domenica 4-Ott-15 7
O
Se mi sposassi...oggi
Olivia, Il 7 Aprile 2015 alle 14:29

Sarei cosi...

Giusy, domenica 4-Ott-15 7
Vittoria
Siae..che barba, che noia!
Vittoria, Il 7 Aprile 2015 alle 10:48

Ciao ragazze, siamo alle prese con la SIAE e onestamente non ci capisco molto. O almeno, ho capito quanto dovremmo pagare ma non ho capito come e quando. (e anche il perchè, ma lascio questa domanda...

Giusy, domenica 4-Ott-15 9
Lilla
Cake topper
Lilla, Il 7 Aprile 2015 alle 10:14

Future sposine le statuine da mettere sulle torte dove le avete comprate a catania?

Giusy, domenica 4-Ott-15 6
Azzurra
- 101 giorniiii!!!!!
Azzurra, Il 7 Aprile 2015 alle 06:32

Quanyo giorni mancano al vostro matrimonio e ha che punto siete!??

Nicoletta, domenica 4-Ott-15 14
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
Miss Dotty
Matrimonio in chiesa = sacramento
Miss Dotty, Il 3 Ottobre 2015 alle 10:04

Buongiorno ragazze, apro questo topic per capire cosa spinge ancora al giorno d'oggi tante coppie a sposarsi in chiesa se non si è molto praticanti o credenti. Per non scontentare la famiglia? Per la...

Alessia, venerdì 9-Ott-15 65
Giulia
È arrivato il mio turno...
Giulia, Il 3 Ottobre 2015 alle 07:17

Buongiorno ragazze! Tra qualche ora mi sposo e sono stata svegliata dalla pioggia Nonostante il meteo sfavorevole sarà sicuramente una giornata unica e indimenticabile...Per ora non sono molto agitata...

Giulia, domenica 4-Ott-15 18
Margherita
Oggi mi sposo!!!
Margherita, Il 3 Ottobre 2015 alle 06:49

Ciao sposine!! Come da titolo, tra qualche ora mi sposo!! Sono super emozionata e ancora non m capacito di come sia volato quest'anno! Grazie dei vostri consigli e della vostra compagnia! Tantissimi...

Giusy, domenica 4-Ott-15 44
C
Cercasi testimone
Cristin@, Il 2 Ottobre 2015 alle 23:56

Sono rimasta a corto di un testimone. mio fm ha chiesto alla sorella e al marito, e da parte mia ho chiesto a mio fratello. quindi mi resta un posto disponibile, io non so chi scegliere perchè quel...

Elena, lunedì 5-Ott-15 29
D
Donato&fortunata 19.09.2015
Donato, Il 2 Ottobre 2015 alle 22:50

Ciao a tutti , queste sono alcune immagini del nostro giorno più bello. Siamo felici e in viaggio di nozze

Robi, lunedì 5-Ott-15 16
Stefy
La nostra favola
Stefy, Il 2 Ottobre 2015 alle 19:57

Ciao sposine. .. finalmente sono arrivate le nostre foto ufficiali... che bello rivedere attimi e gesti di quel giorno.. cose che per l euforia e l agitazione nemmeno ricordavo di aver fatto... e ho...

Giusy, lunedì 26-Ott-15 15
V
Testimoni in chiesa
Vanessa, Il 2 Ottobre 2015 alle 15:28

Buongiorno a tutte, il mio quesito è : una persona separata o divorziata può fare da testimone in un matrimonio cattolico???

Giusy, domenica 4-Ott-15 18
Greta
Consiglio auto :)
Greta, Il 1 Ottobre 2015 alle 18:14

Ciao a tutte sposine! Mi date un consiglio? Il ragazzo di mia sorella si è reso disponibile a prestarmi la sua macchina per l'arrivo in Chiesa... Che dite voi??? A me viene già da ridere a pensare al...

Giusy, domenica 4-Ott-15 24
Gianna
Le chiese chiudono ad agosto aiutoooooo!!!!!
Gianna, Il 1 Ottobre 2015 alle 12:46

Ragazze sto impazzendo!!!! A Roma ci sono tante chiese è vero, ma quelle che ho contattato fin'ora sono tutte chiuse ad agosto o il parroco va in ferie!!! Mi sto agitando...qualcuna di voi sposa ad...

Rita, martedì 10-Apr-18 4
Verdiana
Le nostre fedi
Verdiana, Il 1 Ottobre 2015 alle 11:05

Buongiorno spose bellissime, le fedi sono il simbolo di unione materiale indissolubile tra fm e fm! E voi che fedi avete deciso di comprare? Oro giallo o oro bianco? Con brillantini? DIverse le une...

Giusy, domenica 4-Ott-15 19
Clarissa
Libretto messa
Clarissa, Il 1 Ottobre 2015 alle 11:01

Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto il libretto con tutte le fasi della cerimonia religiosa io ne ho sentito parlare ma non so se farlo o no. Voi cosa mi consigliate?

Silvia, giovedì 8-Ott-15 36
Alessandra
Aiuto parroco!!!
Alessandra, Il 1 Ottobre 2015 alle 10:28

Buongiorno sposine!!! da ieri sera sono in crisi totale per quanto riguarda il parroco del paese.. ci siamo trasferiti da poco e qui non conosciamo il parroco.. siamo solo andati a parlare perche,...

Giusy, domenica 4-Ott-15 12

Gruppi generali

Ispirazione