Borbona, Rieti · Da Settembre 2015
Inguaribile romantica, sognatrice, lettrice accanita. Carica e ricca di aspirazioni!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
31Salve a tutte avrei bisogno di informazioni, abbiamo fatto le pubblicazioni in chiesa poi al comune abbiamo fissato la data per la promessa. Precisamente due mesi prima del giorno del nostro...
Sta prendendo vita sempre di più il mio matrimonio da favola con tema la bella e la Bestia nn vedo l'ora che arrivi il 2 giugno 2016 :
Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre siete un pozzo di idee!!! Mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo e per ora credo di essere abbastanza a buon punto... abbiamo...
Ciao ragazze, ho un problema, sto iniziando a pensare a come realizzare il mio matrimonio. Io e il mio fidanzato siamo innamorati del cartone Disney la bella e la bestia, quindi sarà il tema del...
Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Che ne pensate? Io dopo numerose discussioni con i miei genitori, i miei suoceri e tutto ... ho deciso che lo porterò. Non ho voglia di lasciarlo a casa.
Buongiorno a tutte, sto iniziando a muovermi per le bomboniere. La nosrta idea è fare un vasetto di miele (piccolo) con una candekla in cra d'api ed ovviamente i confetti. Abbiamo una piccola azienda...
Ragazze la mia idea si sta realizzandoooooo. Ho appena ricevuto materiale bomboniera e questa è l'idea di come verrebbe. Manca ovviamente il nastro di raso, il timbro a caldo sul cuore di legno e i...
Ciao a tutte Mi rivolgo alle esperte di viaggi per chiedere un consiglio sul viaggio di nozze in Giappone. Mi ha contattato oggi l'agenzia di viaggi per propormi un viaggio a metà giugno, dall'11 più...
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Buongiorno sposine! La domanda è' già nel titolo...parlando con il mio capo sul viaggio di nozze, ha affermato che minimo 20gg li dovrò chiedere..(e me li darà senza problemi).ma basteranno? Questo è...
Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio! Io sono di Roma ma sposerò in un paese in provincia di Rieti per poi fare il ricevimento alla Rocca dei cavalieri che per gli invitati è un punto...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Sposineee a meno 2 giorniiiiii ho terminato di riempire i miei conetti e sistemarli insieme alle bolle di sapone per i miei invitati più piccoli nel cestino le ultime cose sono state preparate e manca...
Ciao ragaze, mi sposerò in chiesa a luglio 2016 mi hanno detto che prima c'è la cerimonia in chiesa e poi il consenso in comune... ma hanno cambiato qualcosa ? non era prima comune poi chiesa ? non ci...
Ciao ragazze! come procedono i preparativi? volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito. Quali passi burocratici bisogna fare e quando? Stavo leggendo che bisogna fare l'autocertificazione presso...
Buongiorno a tutte... Stamattina stavo pensando al tavolo dei confetti e mi è venuta l'idea di mettere anche dei vasi con le caramelle (tipo liquirizia o mashmellow ecc...). Mio padre ha accolto...
Care sposine Ecco alcuni segnaposto molto carini
Buongiorno a tutte, sono iscritta da appena una settimana e cioè da quando abbiamo deciso la data delle nozze: 28 maggio 2016. Sono emozionatissima ed ho la testa piena di cose da fare e organizzare,...
Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...
Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...
Fotografi garanzie ANFM