Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Borbona, Rieti · Da Settembre 2015

Inguaribile romantica, sognatrice, lettrice accanita. Carica e ricca di aspirazioni!

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3612giorni 16hh
N
Dopo la promessa in comune...
Nicol, Il 4 Gennaio 2016 alle 14:36

Salve a tutte avrei bisogno di informazioni, abbiamo fatto le pubblicazioni in chiesa poi al comune abbiamo fissato la data per la promessa. Precisamente due mesi prima del giorno del nostro...

Nicol, giovedì 11-Feb-16 7
Valentina
Matrimonio da favola
Valentina, Il 24 Dicembre 2015 alle 10:16

Sta prendendo vita sempre di più il mio matrimonio da favola con tema la bella e la Bestia nn vedo l'ora che arrivi il 2 giugno 2016 :

Sara, lunedì 4-Gen-16 4
Silvia
La bella e la bestia, finalmente!
Silvia, Il 2 Novembre 2014 alle 21:12

Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre siete un pozzo di idee!!! Mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo e per ora credo di essere abbastanza a buon punto... abbiamo...

Francesca, lunedì 7-Set-20 24
Silvana
Centro tavola stile bella e la bestia
Silvana, Il 14 Marzo 2014 alle 16:24

Ciao ragazze, ho un problema, sto iniziando a pensare a come realizzare il mio matrimonio. Io e il mio fidanzato siamo innamorati del cartone Disney la bella e la bestia, quindi sarà il tema del...

Noemi, lunedì 4-Gen-16 11
Sara
I spy istruzioni per l'uso!! noi giochiamo.. voi?
Sara, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:51

Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...

Flavia, giovedì 16-Mar-17 400 24
Angela
Activity book per bambini
Angela, Il 27 Luglio 2015 alle 15:20

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Francesca, mercoledì 15-Apr-26 390 94
M
Cane al matrimonio
Maria, Il 15 Ottobre 2015 alle 17:47

Che ne pensate? Io dopo numerose discussioni con i miei genitori, i miei suoceri e tutto ... ho deciso che lo porterò. Non ho voglia di lasciarlo a casa.

Smile :), domenica 17-Gen-16 56
Sara
Bomboniere miele e candela
Sara, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:21

Buongiorno a tutte, sto iniziando a muovermi per le bomboniere. La nosrta idea è fare un vasetto di miele (piccolo) con una candekla in cra d'api ed ovviamente i confetti. Abbiamo una piccola azienda...

Sara, giovedì 15-Ott-15 4
C
Materiale bomboniera
Chiara, Il 13 Ottobre 2015 alle 12:53

Ragazze la mia idea si sta realizzandoooooo. Ho appena ricevuto materiale bomboniera e questa è l'idea di come verrebbe. Manca ovviamente il nastro di raso, il timbro a caldo sul cuore di legno e i...

Elisa, mercoledì 10-Feb-16 29
Selene
Preventivo giappone
Selene, Il 18 Settembre 2015 alle 17:46

Ciao a tutte Mi rivolgo alle esperte di viaggi per chiedere un consiglio sul viaggio di nozze in Giappone. Mi ha contattato oggi l'agenzia di viaggi per propormi un viaggio a metà giugno, dall'11 più...

Sabrina, lunedì 5-Ott-15 20
Giorgia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Alessandra Rinaudo 2016
Giorgia, Il 15 Settembre 2015 alle 09:37

Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...

Vanessa, giovedì 28-Gen-21 221
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Stella York 2016
Flavia, Il 16 Settembre 2015 alle 09:47

Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...

Maria, giovedì 16-Mar-17 235
Giorgia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Aire Barcelona 2016
Giorgia, Il 16 Settembre 2015 alle 09:29

Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 250
Claudia
Quanti giorni chiederete a lavoro?
Claudia, Il 13 Settembre 2015 alle 10:28

Buongiorno sposine! La domanda è' già nel titolo...parlando con il mio capo sul viaggio di nozze, ha affermato che minimo 20gg li dovrò chiedere..(e me li darà senza problemi).ma basteranno? Questo è...

Claudia, lunedì 21-Set-15 60
Sara
Orario cerimonia e ricevimento
Sara, Il 11 Settembre 2015 alle 07:49

Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio! Io sono di Roma ma sposerò in un paese in provincia di Rieti per poi fare il ricevimento alla Rocca dei cavalieri che per gli invitati è un punto...

Sara, venerdì 11-Set-15 12
Giorgia
Chi si sposa a maggio 2016?
Giorgia, Il 13 Luglio 2015 alle 10:23

Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...

Chiara, giovedì 21-Apr-16 631
Chiara
Coniiii riso e bolle di sapone
Chiara, Il 10 Settembre 2015 alle 12:37

Sposineee a meno 2 giorniiiiii ho terminato di riempire i miei conetti e sistemarli insieme alle bolle di sapone per i miei invitati più piccoli nel cestino le ultime cose sono state preparate e manca...

Chiara, giovedì 10-Set-15 3
V
Consenso comune
Vale, Il 9 Settembre 2015 alle 13:57

Ciao ragaze, mi sposerò in chiesa a luglio 2016 mi hanno detto che prima c'è la cerimonia in chiesa e poi il consenso in comune... ma hanno cambiato qualcosa ? non era prima comune poi chiesa ? non ci...

Vale, giovedì 10-Set-15 27
Ela.
Sposine ss giovanni e paolo celio roma 2016
Ela., Il 10 Settembre 2015 alle 12:53

Ciao ragazze! come procedono i preparativi? volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito. Quali passi burocratici bisogna fare e quando? Stavo leggendo che bisogna fare l'autocertificazione presso...

Cristina, lunedì 14-Set-15 8
S
Confetti e caramelle...
Silvia, Il 5 Ottobre 2014 alle 09:39

Buongiorno a tutte... Stamattina stavo pensando al tavolo dei confetti e mi è venuta l'idea di mettere anche dei vasi con le caramelle (tipo liquirizia o mashmellow ecc...). Mio padre ha accolto...

Valentina, venerdì 3-Giu-16 101
Mariaanna
Ecco alcuni segnaposto
Mariaanna, Il 10 Settembre 2015 alle 17:41

Care sposine Ecco alcuni segnaposto molto carini

Ada., martedì 27-Ott-15 7
Sara
I miei preparativi
Sara, Il 10 Settembre 2015 alle 12:46

Buongiorno a tutte, sono iscritta da appena una settimana e cioè da quando abbiamo deciso la data delle nozze: 28 maggio 2016. Sono emozionatissima ed ho la testa piena di cose da fare e organizzare,...

Simona, venerdì 11-Set-15 6
Verdiana
La sfida delle 3 admin - la confettata di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 135
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Flavia
La sfida delle 3 admin: il trucco sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...

Zaira, martedì 26-Gen-16 208
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - le partecipazioni di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:40

Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...

Anna, martedì 15-Dic-15 139

Gruppi generali

Ispirazione