Vai ai contenuti principali
A
Anna

Casarano, Lecce · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3509giorni 15hh
Anna
Acconciatura del giorno 50
Anna, Il 24 Agosto 2016 alle 08:28

Buona giornata care sposine, eccovi la proposta di oggi.

Plina, domenica 28-Ago-16 8
Sara
Sfida abito stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 380
Sara
Sfida bouquet vintage, quale scegliete?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, per continuare con la nostra sfida sul look sposa vintage diteci quale dei due bouquet preferite! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa vintage quale preferisci? ...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 280
Sara
Preferite un trucco marcato o naturale?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...

Serena, domenica 3-Ott-21 757
Sara
Il tuo anello di fidanzamento in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...

Ale, lunedì 6-Mag-19 451
Flavia
Location di nozze che non prenderesti mai in considerazione
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 725
Veronica
Partecipazioni
Veronica, Il 1 Giugno 2016 alle 16:31

Internamente andrà il biglietto aereo con L invito al ristorante. Vi piace,I colori all interno vanno bene secondo voi?

Rosellina, mercoledì 8-Giu-16 19
Flavia
Addio al nubilato che non non vorreste vi organizzassero mai
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...

Sissi, giovedì 29-Ago-19 701
Elisa
Acconciatura, cosa ne pensate?
Elisa, Il 12 Maggio 2016 alle 20:21

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova pre i capelli. Vi piace? Molto sinceramente..

Chiara, venerdì 13-Mag-16 48
Caterina
Vieni a ballare in puglia
Caterina, Il 8 Maggio 2016 alle 11:09

Buongiorno a tutte sposine mie...ieri col mio fm abbiamo scelto le bomboniere per il nostro matrimonio...essendo entrambi pugliesi e avendo molti invitati che vengono da fuori regione, abbiamo deciso...

Antonella, venerdì 20-Mag-16 92
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354
Francesca
Viaggio di nozze
Francesca, Il 4 Maggio 2016 alle 22:26

Ragazze dove andate in viaggio di nozze??????

Lucia, venerdì 6-Mag-16 94
Verdiana
Che voto dareste a questa lingerie di nozze?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 658
Elisa
Intimo spose opzione 11
Elisa, Il 3 Maggio 2016 alle 23:15

Ciao ragazze..Ecco a voi un intimo, questa volta semplice.Che dite? Fa per voi?

Chiara, mercoledì 4-Mag-16 20
Valentina
Segnaposto definitivo
Valentina, Il 3 Maggio 2016 alle 10:45

E dopo mille dubbi ..fiocco non fiocco, colore fiocco, bigliettino nomi dietro o davanti finalmente, anche grazie ai vostri consigli, ne sono venuta a capo! Eccoli qui spero vi piacciano! Io sono...

Teresa, sabato 14-Mag-16 59
Flavia
A chi piace questa lingerie da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:34

Ciao bellissime, ci avviciniamo alla fine del test della settimana! che ne pensate di questa lingerie sposa? Vi piace? *** Per votare la scelta di Verdiana cliccate qui: Che voto dareste a questa...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 587
Sara
Chi sceglie queste scarpe da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:29

Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 807
Sara
Chi sceglie questo bouquet da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:51

Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 665
Sara
Chi sceglie questo abito da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:25

Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...

Emanuela, martedì 28-Mar-17 1.027
Verdiana
Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:50

Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 732
Flavia
Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.170
Elisa
Le mie partecipazioni!!!!
Elisa, Il 21 Aprile 2016 alle 18:05

Siamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!

Olga, martedì 11-Ott-16 77
Verdiana
Quale confettata delle nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.470
Elisa
Amiche del sud .. venite a meeee
Elisa, Il 12 Aprile 2016 alle 21:10

Ragazze. .chi meglio di voi può organizzarmi il viaggio di nozze perfetto? ?? Abbiamo deciso di girare l'Italia e vedere posti che nn abbiamo mai visto. . Abbiamo dei capolavori in Italia e vogliamo...

Valentina, mercoledì 13-Apr-16 138
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1
Lucia
Le mie scarpe da non sposa
Lucia, Il 9 Aprile 2016 alle 16:23

Ciao ragazze apro un altro Topic sulle scarpe che ho scelto perché mi sono resa conto che la foto postata in quello precedente fa abbastanza schifo..per cui vi ripresento i miei sandali..

Stephanie, martedì 12-Apr-16 70
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363
Federica
Prova trucco
Federica, Il 10 Aprile 2016 alle 23:23

Ciao ragazze, oggi finalmente a meno 2 mesi ecco la mia prova trucco e acconciatura! Che ne dite? Considerando che le ciocche lasciate giù saranno più corte e più boccolose! E il rossetto lo metterò...

Federica, lunedì 11-Apr-16 52
Giuliasilvia
Bomboniere pronte
Giuliasilvia, Il 7 Aprile 2016 alle 21:47

A meno -61 ecco pronte e confezionate sempre seguendo lo stile del matrimonio le mie bomboniere!! Dentro c'è una chiave vintage apri bottiglie e i confetti, molto semplici dato il mio poco amore x le...

Marianna, sabato 9-Apr-16 44
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Flavia
Quale torta nuziale ti si addice di più?

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.167
Verdiana
Quali orecchini sposa ti si addicono di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.255

Gruppi generali

Ispirazione