Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2017
56Ciao ragazze, noi stiamo iniziando a pensare all'arredamento ma non sappiamo davvero a chi rivolgerci! Vorremmo mobili di qualità a prezzi non esageratamente alti.. Voi dove acquisterete i vostri...
Ragazze buonsera. Chi andrà in viaggio in messico ad ottobre? cosa avete pensato di fare, dopo l avvenimento di queste calamità naturali?
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono...
Buongiorno, avete sentito del terremoto in Messico di 8.0? Chi di voi ha prenotato lì?
Ebbene si a -9 ho terminato tutti i miei fai da me Vi lascio alcune fotine, iniziando dalla prima: libretto e ventaglio, coni riso, porta buste e segnaposti, manca solo la foto del tableau ke posterò...
Come da oggetto... Cerco un artista per un esibizione di massimo 3minuti prima della torta che non sia il solito mangiafuoco e che non mi chieda una caterva di soldi... Voi avete qualche contatto non...
Sposine villa Menelao...avete sentito gli ultimi avvenimenti a Menelao alle Cummerse??? 😯😯😯 qualcuno sa cosa fare? Magari dovremmo chiamare in sala o aspettare?...come ci comportiamo?
Ciao ragazze avete saputo che e successo a Villa Menelao???
Qualcuna di voi ha visitato l'atelier rivenditore Berta a Trani?? Sapete dirmi su che prezzi si aggirano? Giusto x non innamorarmi e poi prendere ma mazzata psicologica... ;-)
Ciao a tutteeeeee!! Ki di voi ha scelto questa sala ricevimenti? Io ne sn felice!! :
Ragazze ci sposiamo a luglio 2018 e stiamo iniziando a farci un giro per l'acquisto della cucina e della camera da letto. Avete negozi o mobilifici da consigliarmi per qualità del servizio, costi e...
Spose di Bari e dintorni,sono alla ricerca di un bravo fotografo che sappia cogliere l'amorel'emozione e la magia del giorno del mio matrimonio,rendendola eterna nei suoi scatti.avete consigli?
Ragazze qualcuno ha avuto esperienze con il fotografo antonio giove o roberto sibilano.....consigli??????help
Buonasera sposine, stiamo iniziando a pensare alla band... chi ha scelto uno di questi 2 gruppi per il proprio matrimonio?
Ciao a tutte,Sto visitando le sale ricevimento della mia zona per scegliere quella adatta alle mie nozze e devo dire che c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Tra le due sopra citate, quale avete...
Ciao Ragazze c'è qualche sposina che realizzerà il sogno a villa menelao? Il mio giorno sarà il 12 gennaio 2018
Ciao ragazze qualche sposina si deve sposare o si è già sposata in questa sala? Se si fatevi avanti perché ho un sacco di domande da fare! Vi aspetto 😘
Ciao spose! Quanto vi ha chiesto il fioraio x gli addobbi?
Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Sposine di Bari, mi sono innamorata delle foto di Morlotti studio e presto andrò di persona per avere maggiori informazioni, sapete indicarmi altri fotografi di Bari altrettanto bravi?
Ciao ragazze... per il nostro matrimonio pensando di fare il tema delle chiavi. vorrei fare un tableau semplice con i nomi dei tavoli appesi a dei nastrini, impostato tipo "L'Amore è la chiave..." ed...
Ciao sposine chi cm me si sposerà in qst mese?Cm vanno i preparativi?Che vi manca?Io ho fatto tt devo solo scegliere l allestimento in location e vado oggi pomeriggio.che bello sono così felice di...
Volevo dare la mia testimonianza.. sto facendo creare un'abito dalla sartoria di errico maria ..creato su misura ed è il vestito che ho sempre sognato di indossare..avevo letto alcuni pareri...
Ciao a tutte sposine noi ci siamo sposati il 2 settembre tra qualche giorno vi farò vedere qualche foto ,vi anticipo il nostro segnaposto: avevamo come tema "l'amore è la chiave della felicità "fatemi...
Buona sera a tutte sposine!! la mini galleria di sta sera è su un tema un po' insolito... le chiavi!! a me piacciono moltissimo per cui.. ecco a voi!! una possibile palette partecipazioni bouquet e...
Fotografi garanzie ANFM