Turi, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Salve ragazze,ho scelto per le miei nozze Villa Menelao,qualcuna di voi c'è stata?Com'è la musica?Chi,come me ha fatto la stessa scelta?
Ciao a tutti! qualcuno conosce o ha usufruito di un servizio che effettua la foto degli sposi con i parenti e le stampa al momento su un cartoncino per consegnarla poi agli invitati e, se si, i costi?...
Ciao ragazze! Oggi ho rindossato il mio bellissimo abito dopo quasi due mesi dal matrimonio (2 mesi sono domani!). Invece di fare le foto pre matrimoniali abbiamo scelto di fare il post! Praticamente...
Ecco le mie scarpe! A me piacciono molto, le ho provate venerdì con l'abito e sono uno splendore vi piacciono?
..Questa notte non é come le altre notti. Ho aspettato per un sacco di tempo che arrivasse questo momento. L'ho aspettata, desiderata, sognata. E adesso che finalmente é arrivata devo fingere che sia...
Buongiorno sposine di Roma , a circa un mese dal matrimonio ancora non ho trovato le scarpe. Qualcuna sa dirmi dove posso trovare la linea sposa di Albano qui a Roma?
Finalmente scelte, bicolor in oro bianco e oro rosa! Sono Re Carlo proprio come il mio anello di fidanzamento. Noi siamo innamorati :
Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Da premettere che non è ben definita con un po di capelli arruffati e che i fiori era l unica cosa che la parrucchiera aveva a disposizione perché io non ho ancora preso nulla per i capelli... ....
Ho scelto questo! Il mio avrà swaroski più piccoli. Che ne pensate? Sinceramente però. ..non mi offendo...la critica è costruttiva!!!!
Finalmente oggi dopo tante ricerche in vari paesi eccole......
Ciao ragazze, avevo già parlato della mia bella esperienza nella fase dell'ordine via mail di queste scarpe che ho sognato, immaginato per giorni e che poi sono diventate realtà grazie a Mascia...
Ciao a tutte. Oggi vi presento la mia torta.... l ho vista su internet e me ne sono innamorata.
Buona Pasqua sposini! Ho un dubbio, la partecipazione si da anche a sorelle e fratelli? Per me non sono degli invitati na fanno parte del matrimonio e dell organizzazione. ..
Eccolo è arrivato a meno 55 giorni dalle nostre nozze in riva al mare con le parole più belle e più vere che mai ci siamo emozionati entrambi!!!
Ciao a tutte!! Io e il mio ragazzo abbiamo visitato già alcune ville, ma ancora non abbiamo preso una decisione, una costa troppo, l'altra non ha un buon menù, l'altra ha il catering.... non sappiamo...
Rragazze e ragazzi, sono in ritardo per voi per il viaggio?? Ci sposiamo il 4 giugno e volevamo fare una cosa fai da te...3 giorni visitare Toscana, 1 settimana relax in Sardegna e altri 3 giorni di...
Help!!!!! Sposiamo a giugno e ancora non abbiamo alcuna idea sui regali da fare ai testimoni... Per il mio fm saranno due carissimi amici e per me mio fratello e una cugina. Avrei bisogno di qualche...
Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto, mi sposerò il 21 agosto 2016, fin dall'inizio dell'organizzazione del mio matrimonio eravamo decisi e convinti di fare come bomboniere le bottiglie di...
I miei colori saranno. .verde menta e pesca. ..voi quale dite ???..io già un idea l avrei...ma sn curiosa di sentire la vostra. ..
Ciao ragazze, avevo già fatto un topic sulle bomboniere su come vi sembrava ma ho dovuto rinunciarci xk costa davvero molto, quella nella prima foto, poi ho trovato questo profumatore della claraluna...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Ciao a tutteee! Il 26 marzo ci sarà la nostra promessa e dobbiamo ordinare la torta a breve.. sono molto indecisa tra queste.. mi dite quale preferite voi? 1 2 3 4?? Grazieee!
Ciao a tutte :-) sonoa spulciare un po il web in cerca di una pettinatura da provare e per ora ho trovato queste che mi piacciono molto... a voi quale piace di più?io sono molto per la 2
Ciao a tutti! Io e la mia metà ci sposeremo a giugno! Per il viaggio di nozze preferiamo l'Italia alle mete esotiche, ci piacerebbe andare in Sardegna, in un bel villaggio turistico, tutto...
Quali tra questi trucchi vi piace di più! ??
Fotografi garanzie ANFM