Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
224Ciao sposine, io mi sposerò nell'estate del 2017 a villa scalera e non vedo l'ora Voi a che state con i preparativi?Avete sbirciato qualche matrimonio in villa? Vorrei tanto saperne di...
Ciao a tutti, so che il gruppo aloha eventi (alias villa scalera e villa fattorusso) ha in progettazione una nuova villa. Qualcuno sa qualcosa di più preciso???
Ciao a tutte manca ancora un anno al noatro matrimonio ma a settembre andro alla ricerca del mio abito .... non vedo l oraaaaa!!! Ho visto gia alcuni modelli che vorrei provare tra cui quelli di lian...
Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!
Ciao a tutte...sono alle prese con la ristrutturazione della nostra casetta. Stiamo completando il bagno ed abbiamo scelto i sanitari. Volevo chiedervi un consiglio. Ho scelto vaso e bidet in...
E bene si ormai manca poco ultime cose da fare e siamo pronti
Un pensiero fisso mi perseguita.... Convivo col mio lui da 5 anni abbiamo due bimbi meravigliosi e ci sposeremo solamente con rito civile il 24 febbraio 2018.... L abito per una cerimonia così come...
Buonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno...
Avete già scelto i mobili?? Quando ve li porteranno??? A me arriveranno per fine ottobre così mi sistemo con calma dato che sono sola perché il mio f. M. Lavora fuori e non c è quasi mai...
Salve ragazze...il nostro matrimonio dovrebbe celebrarsi il 16 giugno 2018... secondo voi,quanto tempo prima è meglio prenotare chiesa e ristorante?!
Ragazze aiutatami non riesco a trovare una location che mi piace... Mi piaceva molto al chiar di luna ma la data già è impegnata...sapete qualche altra location stile moderno total white anche sulla...
Ciao a tutte, vi spiego la situazione , il cugino del mio fm si sposa un anno prima di noi proprio dove io avevo deciso. Naturalmente non mi va di andare dove sono andati loro visto che metà invitati...
Salve, spose napoletane! Ho deciso di creare questo topic in modo da scambiarci pareri e consigli sui fornitori locali, io sono di Ercolano e per adesso ho scelto solo location (palazzo cifelli),...
Ciao ragazze, c'è qualcuno che si sposerà nel 2017 nella Chiesa di San Sossio a Miseno?
Ecco i miei manuali.. per le mie testimoni l'ho fatto rosa perché avranno dei vestiti rosa. vi piacciono?
Quale profumo userete il giorno del matrimonio? Io sono molto intenzionata ad usare "Sí" di Giorgio Armani.. lo adoro e mi sembra molto adatto a quel giorno
Ciao sposine...dopo 3 settimane di sole e d'estate al nord Italia arriva il nostro giorno e le previsioni non sono stabili....ha sempre dato freddo e variabilità ma adesso ilmeteo mette temporali...
Ciao a tutte..purtroppo io e mia mamma viviamo a 60 km di distanza e per vari motivi riusciamo a vederci solo una volta ogni mese o ogni due mesi..mi manca molto, soprattutto adesso che sto...
Ciaooo, che mese avete scelto per il vostro matrimonio? Io e il mio fm ci sposiamo nel 2018 ma ancora dobbiamo decidere la data abbiamo deciso il giorno,cioè il 13, ma non sappiamo il mese, da...
Chi di voi sta uscendo pazza come me? Sono alle prese con gli ultimi 2 esami di laurea magistrale, tesi e ristrutturazione casa........ il cantiere è proprio sopra la casa in cui vivo al momento e il...
Eh si ragazze il ristorante che piaceva a noi purtroppo è stato scelto dal cugino del mio fidanzato proprio oggi sono andati a firmare....ancora non ci credo nessuno sapeva dove volevamo sposarci noi...
Ciao !! Ci sposiamo tutte lo stesso giorno ?!? Un bellissimo martedì di giugno..
Ciao belleeeeee E voi ?? Che location avete scelto per il vostro giorno?
Buongiorno sposine!Sono andata da Marinella a chiedere delle info sui costi e il tipo di servizio che offre. Ne sono rimasta abbastanza colpita è sicuramente fisserò un appuntamento da loro x la...
Ragazze, siamo ormai felicemente sposati da più di due mesi e non solo è stato un giorno fantastico ma abbiamo vissuto un viaggio di nozze che auguro a tutti!! L'on the road è un po' stancante ma ne...
Ciao sposine, Domani sera andremo dall'orefice per stabilire l'incisione delle fedi (mancano 23gg).Io ho sempre pensato al nome di fm (o mio per lui) e la data, ma lui mi dice che la data gli 'fa...
Ragazze finalmente abbiamo scelto il pavimento l' ho fatto posare a terra per farvi vedere l' effetto finale!
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
A -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di...
Ciao a tutte! Sono agli inizi e non ho molto le idee chiare su dove cominciare. Non trovo un posto semplice e rustico ma bello, e dire che sto in uno dei posti più belli d'Italia, la Toscana! Ma da...
Ciao a tutte carissime, ho bisogno di un conforto, so già che il post sarà lunghetto e mi scuso per questo. Quando mi sono trasferita al nord dal sud per mio marito sapevo che la vita sarebbe stata...
Ragazze qualche suggerimento sul colore?! Sono molto ma molto indecisa qualche aiutino?!? A settembr dovrei bloccare il fiorista, quindi dovrei averele idee ben chiare sui colori, ma io Sto nel panico...
Fotografi garanzie ANFM