Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3507giorni 15hh
H
Spose con il rossetto rosso ci siete??
Honeysunny, Il 4 Agosto 2016 alle 17:21

Ciao a tutte quante di voi si sposetranno con il rossetto rosso? a me hanno detto ke non è adatto alle spose, ma kissenefrega, lo amo troppo e non potrò farne a meno neanke il gg delle nozze!! :9

Cristina, venerdì 2-Set-16 108
Fabiana
Camera da letto
Fabiana, Il 18 Luglio 2016 alle 22:57

Ragazze ecco la camera da letto che ho scelto! quando la monteranno a casa vi farò le altre foto

Giusi, sabato 11-Mar-17 87
Alessandra
Consigli sul mio tableau?
Alessandra, Il 6 Agosto 2016 alle 20:11

Ragazze ciao a tutte.. Mi sposo il 10 settembre e sto cominciando a montare il Tableau.. Vi piace??

Eleonora, domenica 7-Ago-16 11
Alessandra
Domanda su numero testimoni
Alessandra, Il 6 Agosto 2016 alle 23:45

Ragazze ho un dubbio in merito al numero dei testimoni! Io avrò mio fratello che x l occasione arriva dalla spagna e che amo tantissimo e il mio fm avrà sua sorella col fidanzato! Sono le tre xsone...

Sonia, giovedì 11-Ago-16 28
R
Regalo fm
Roberta, Il 6 Agosto 2016 alle 19:35

Ciao ragazze! Mi porto avanti per dicembre.. Il 26 sarà il nostro quinto anniversario e probabilmente l'ultimo da fidanzati.. Quindi volevo fare a Fm un regalo speciale. Ma sono a corto di idee....

Veronica, domenica 7-Ago-16 9
Zuleika
Camere da letto sma..pareri grazie ;)
Zuleika, Il 6 Agosto 2016 alle 19:40

Ciao a tutte sposine .siamo ancora alla ricerca della camera da letto e ci siamo imbattuti in una bella vCamera sma...non so la qualità o il prezzo medio di questa marca, qualcuno di voi la conosce?...

Nina, mercoledì 10-Ago-16 2
Valentina
Suggerimento p.s. i love you
Valentina, Il 6 Agosto 2016 alle 20:29

Premetto che a me ed al mio fidanzato piace tantissimo il film "P.S. I love you" (a me ancor di più il libro) e che questa frase è diventata il nostro piccolo ritornello: ce lo scriviamo ovunque, ce...

Lori, martedì 6-Giu-17 21
Alessandra
Tatoo ...
Alessandra, Il 6 Agosto 2016 alle 20:44

Ciao ragazze chi di vuoi si e sposata o si sta sposando e mette o ha messo il tatuaggio swarowosky come questo?

Alessandra, venerdì 26-Ago-16 44
N
Matrimonio in spiaggia, ristorante con hotel
Natalia, Il 6 Agosto 2016 alle 21:11

Ciao a tutti! Vorrei chiedere qualche consigli a tutti voi. Vogliamo celebrare le nozze sulla spiaggia, ma vorremmo che la festa abbia una durata di tutto il giorno. Cioè, alla mattina il rito...

Sonia, venerdì 19-Ago-16 4
Giovanna
Manca troppo poco!
Giovanna, Il 6 Agosto 2016 alle 21:25

Facendo un resoconto di quello che ancora non abbiamo preparato/organizzato per il matrimonio ci siamo resi conto che....a -34 giorni non abbiamo fatto nulla!!!! Abbiamo terminato oggi la consegna...

Giovanna, domenica 7-Ago-16 27
Federica
Critiche
Federica, Il 6 Agosto 2016 alle 21:45

Abbiamo deciso che per il viaggio di nozze non andremo alle Maldive. E andremo in Sardegna. E giù critiche....da certi amici e familiari.... Ci sono rimasta male...

Marta, martedì 9-Ago-16 70
Verdiana
Come avete conosciuto il vostro fidanzato?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...

Cristina, sabato 1-Mar-25 1.091
Eleonora
Innovazione per le partecipazioni
Eleonora, Il 6 Agosto 2016 alle 15:10

Ciao ragazze.... So che il 99,9999% di voi non è x le partecipazioni virtuali, ma ho bisogno di un vostro consiglio. Come avrete capito il nostro matrimonio è un po' anomalo. Non tanto x una questione...

Alessandra, sabato 6-Ago-16 16
Anna
Help me fai dateiste
Anna, Il 6 Agosto 2016 alle 14:33

Ragazze ho bisogno di voi.. ho fatto i gessetti segnaposto e il mio fm gli ha verniciati cn una bomboletta. . Gli abbiamo fatti bianchi e rosa e dietro abbiamo messo una calamita. Ora gli è venuta l...

Alessandra, sabato 6-Ago-16 12
Agata
Finalmente a -276...
Agata, Il 6 Agosto 2016 alle 21:55

...abbiamo bloccato x il ricevimento evvvaiiiiii...ora mi sembra già ttt un pò più reale...si comincia a vedere qualcosa di concreto...poil lunedì si va dal fotografo...mi sembrava un'attesa infinita...

Milly, domenica 7-Ago-16 17
Chiara
Ballo col papà, musica?
Chiara, Il 6 Agosto 2016 alle 21:17

Ciao ragazze cosa consigliate o proponete per il ballo con il papà?? Io in queste cose sono un po' riservata

Luna, lunedì 15-Ago-16 27
Carmela
Quale secondo voi?
Carmela, Il 6 Agosto 2016 alle 15:40

Eccomi nuovamente qui a chiedere il vostro parere, siete il mio punto di riferimento quando ho bisogno di consiglio/aiuto.Ieri finalmente abbiamo definito il menù, l'unica incertezza che abbiamo è:...

Monica, sabato 6-Ago-16 44
Axia
Divanooo..aiutooo
Axia, Il 6 Agosto 2016 alle 22:06

PER favore aiutatemi...sto benedetto divano..poltrone sofá me ne stanno parlando tutti malissimo...mi hanno parlato di ghibly,samoa..ma non ho idea? Voi quale avete preso? E quanto pagat? Grazie...

Axia, martedì 9-Ago-16 25
Marta
Addio al nubilato/celibato
Marta, Il 6 Agosto 2016 alle 20:01

Siete favorevoli a queste usanze?? Solo a me sembrano cose stupide, soprattutto se si va in giro per nightclub e spogliarelli vari?

Sara, domenica 7-Ago-16 37
Eleonora
Cerimonia location
Eleonora, Il 6 Agosto 2016 alle 20:47

Vorrei sapere informazioni riguardanti le tempistiche e i documenti necessari per la cerimonia civile in location

Alice, sabato 6-Ago-16 11
Elisa
Prova acconciatura
Elisa, Il 6 Agosto 2016 alle 20:54

Ho fatto la prova acconciatura proprio nella settimana che il mio parrucchiere aveva una mano fuori uso a causa di un morso di un cane..... Mi ha detto che il giorno del matrimonio me la farà meglio e...

Giusy, giovedì 18-Ago-16 33
Anastasia&pietro
Scarpa trovata!!!!
Anastasia&pietro, Il 6 Agosto 2016 alle 21:10

Ciao a tutte le sposine, stasera ho trovato la scarpa x il mio matrimonio.... É come la volevo semplice elegante e non troppo alta x non superare il mio fm... Sono felicissima.. Tutto inizia a...

Sara, domenica 7-Ago-16 36
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
L
Partecipazioni
Laura, Il 31 Luglio 2016 alle 11:51

Quanto avete speso di partecipazioni?

Alessandra, sabato 6-Ago-16 28
Meri
Continuano i fai da te: partecipazioni
Meri, Il 4 Agosto 2016 alle 22:41

Ciao a tutte/I! In questi giorni sto realizzando le partecipazioni. Ho deciso di muovermi con anticipo perché alcune le consegneremo a breve così ho cominciato a farle. Le "buste" le ho ultimate...

Meri, lunedì 29-Ago-16 30
Luisa
Partecipazioni fai da te
Luisa, Il 6 Agosto 2016 alle 19:11

Salve ragazze...sono di Napoli,e mi sposo nel Giugno 2018.Mi piacerebbe molto fare qualche partecipazione fai da te,anche se non sono un'esperta di quest'arte.Qualche consiglio? Un abbraccio a tutte...

Andrea, domenica 7-Ago-16 27
A
Finite le mie partecipazioni fai da te!!
Annalisa, Il 5 Agosto 2016 alle 10:55

Buongiorno a tutte!!!Ho finito tutte le mie 120 partecipazioni! Che vi sembrano? Ho osato con i colori..

Giada, martedì 16-Ago-16 69
A
Tableau di nozze fai-da-te
Alessandra, Il 6 Agosto 2016 alle 12:31

Salve a tutte, avrei bisogno di un aiuto... Sto facendo il tableau di nozze a casa... Ho gia le idee chiare e tutto il materiale, come base utilizzo un pannello in compensato della misura di 70x100...

Veronica, sabato 6-Ago-16 14
Fabiana
Due proposte per la preparazione, aiutatemi a scegliere ragazze?
Fabiana, Il 6 Agosto 2016 alle 13:31

Ciao sposine quale vi piace di piu? La vestaglia rosa è della mia mamma e vuole darmela x prepararmi, l altra è un pigiama da comprare invece, quale preferite di più? Grazie ragazze come sempre ...

Fabiana, giovedì 11-Ago-16 40
Giorgia
Dilemma participaioni
Giorgia, Il 6 Agosto 2016 alle 09:08

Quanto prima voi avete consegnato o consegnerete le partecipazioni ?parlamdo con il mio fm ieri mi ha detto che dobbiamo cominciare a consegnarle almeno 6 mesi prima quando io stavo bella tranquilla...

Chiara, sabato 6-Ago-16 35
Ivana
Ci siamo, manca poco alle 15!
Ivana, Il 6 Agosto 2016 alle 01:01

Eccomi qui nella notte prima! Sono molto contenta ma mi sento anche agitata, spero mi passi entro domani! Buona notte a tutte ragazze

Alessandra, sabato 6-Ago-16 11

Gruppi generali

Ispirazione