Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
32Ciao a tutte quante di voi si sposetranno con il rossetto rosso? a me hanno detto ke non è adatto alle spose, ma kissenefrega, lo amo troppo e non potrò farne a meno neanke il gg delle nozze!! :9
Ragazze ecco la camera da letto che ho scelto! quando la monteranno a casa vi farò le altre foto
Ragazze ciao a tutte.. Mi sposo il 10 settembre e sto cominciando a montare il Tableau.. Vi piace??
Ragazze ho un dubbio in merito al numero dei testimoni! Io avrò mio fratello che x l occasione arriva dalla spagna e che amo tantissimo e il mio fm avrà sua sorella col fidanzato! Sono le tre xsone...
Ciao ragazze! Mi porto avanti per dicembre.. Il 26 sarà il nostro quinto anniversario e probabilmente l'ultimo da fidanzati.. Quindi volevo fare a Fm un regalo speciale. Ma sono a corto di idee....
Ciao a tutte sposine .siamo ancora alla ricerca della camera da letto e ci siamo imbattuti in una bella vCamera sma...non so la qualità o il prezzo medio di questa marca, qualcuno di voi la conosce?...
Premetto che a me ed al mio fidanzato piace tantissimo il film "P.S. I love you" (a me ancor di più il libro) e che questa frase è diventata il nostro piccolo ritornello: ce lo scriviamo ovunque, ce...
Ciao ragazze chi di vuoi si e sposata o si sta sposando e mette o ha messo il tatuaggio swarowosky come questo?
Ciao a tutti! Vorrei chiedere qualche consigli a tutti voi. Vogliamo celebrare le nozze sulla spiaggia, ma vorremmo che la festa abbia una durata di tutto il giorno. Cioè, alla mattina il rito...
Facendo un resoconto di quello che ancora non abbiamo preparato/organizzato per il matrimonio ci siamo resi conto che....a -34 giorni non abbiamo fatto nulla!!!! Abbiamo terminato oggi la consegna...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Ciao ragazze.... So che il 99,9999% di voi non è x le partecipazioni virtuali, ma ho bisogno di un vostro consiglio. Come avrete capito il nostro matrimonio è un po' anomalo. Non tanto x una questione...
Ragazze ho bisogno di voi.. ho fatto i gessetti segnaposto e il mio fm gli ha verniciati cn una bomboletta. . Gli abbiamo fatti bianchi e rosa e dietro abbiamo messo una calamita. Ora gli è venuta l...
...abbiamo bloccato x il ricevimento evvvaiiiiii...ora mi sembra già ttt un pò più reale...si comincia a vedere qualcosa di concreto...poil lunedì si va dal fotografo...mi sembrava un'attesa infinita...
Ciao ragazze cosa consigliate o proponete per il ballo con il papà?? Io in queste cose sono un po' riservata
Eccomi nuovamente qui a chiedere il vostro parere, siete il mio punto di riferimento quando ho bisogno di consiglio/aiuto.Ieri finalmente abbiamo definito il menù, l'unica incertezza che abbiamo è:...
PER favore aiutatemi...sto benedetto divano..poltrone sofá me ne stanno parlando tutti malissimo...mi hanno parlato di ghibly,samoa..ma non ho idea? Voi quale avete preso? E quanto pagat? Grazie...
Siete favorevoli a queste usanze?? Solo a me sembrano cose stupide, soprattutto se si va in giro per nightclub e spogliarelli vari?
Vorrei sapere informazioni riguardanti le tempistiche e i documenti necessari per la cerimonia civile in location
Ho fatto la prova acconciatura proprio nella settimana che il mio parrucchiere aveva una mano fuori uso a causa di un morso di un cane..... Mi ha detto che il giorno del matrimonio me la farà meglio e...
Ciao a tutte le sposine, stasera ho trovato la scarpa x il mio matrimonio.... É come la volevo semplice elegante e non troppo alta x non superare il mio fm... Sono felicissima.. Tutto inizia a...
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Ciao a tutte/I! In questi giorni sto realizzando le partecipazioni. Ho deciso di muovermi con anticipo perché alcune le consegneremo a breve così ho cominciato a farle. Le "buste" le ho ultimate...
Salve ragazze...sono di Napoli,e mi sposo nel Giugno 2018.Mi piacerebbe molto fare qualche partecipazione fai da te,anche se non sono un'esperta di quest'arte.Qualche consiglio? Un abbraccio a tutte...
Buongiorno a tutte!!!Ho finito tutte le mie 120 partecipazioni! Che vi sembrano? Ho osato con i colori..
Salve a tutte, avrei bisogno di un aiuto... Sto facendo il tableau di nozze a casa... Ho gia le idee chiare e tutto il materiale, come base utilizzo un pannello in compensato della misura di 70x100...
Ciao sposine quale vi piace di piu? La vestaglia rosa è della mia mamma e vuole darmela x prepararmi, l altra è un pigiama da comprare invece, quale preferite di più? Grazie ragazze come sempre ...
Quanto prima voi avete consegnato o consegnerete le partecipazioni ?parlamdo con il mio fm ieri mi ha detto che dobbiamo cominciare a consegnarle almeno 6 mesi prima quando io stavo bella tranquilla...
Eccomi qui nella notte prima! Sono molto contenta ma mi sento anche agitata, spero mi passi entro domani! Buona notte a tutte ragazze
Fotografi garanzie ANFM