Ospedaletto Euganeo, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
..Come sta andando?A me anche questo mese niente...speriamo per il prossimo
Ciao a tutte!!! Sabato 18 è stato il mio grande giorno!!! Una giornata fantastica, è una festa indimenticabile!!!
Ragazze non riesco a dormire .. Domani mi sposo.. Sono agitatissima e nella notte mi sveglia l'ansia... Come fare??? Ho preso tisane rilassanti ma nulla... Arriverò come uno straccio anche a voi è'...
Ciao ragazze,premetto che adoro i dolci ...ma non so proprio come far farcire la torta...vorrei che sia leggera essendo in estate e quindi non vorrei esagerare!stavo pensando all'arancia o crema...
Chi si è sposato o sposerà di pomeriggio a che ora avete cominciato o comincerete a prepararvi di mattina?
Non ho più mio padre da 5 anni e mezzo r tra un anno mi sposerò e lui nn via sarà
Ciao a tutte e il tempo sta volando, mancano solo 52 giorni e ho un ansiaaaaa....ieri ho fatto la penultima prova dell' abito, sono scesa 13 chili e mi sta un incanto, sono sempre più felice della mia...
Ciao ragazze!!!! A qualcuna di voi è capitato di essere in disaccordo, riguardo al tipo di festa organizzata dagli amici di fm per l'addio al celibato ?
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Buonasera a tutte!! Qualcuna di voi ha scelto le bomboniere presso la cooperativa raggioverde online? Potete darmi recensioni ?
Ragazze dove posso trovare i confetti da mettere a casa nel tavolo del rinfresco... E poi per metterli nelle scatoline per i non invitati o alle persone a cui non di la bomboniera ma voglio comunque...
Buongiorno sposine belle!!! Ho fatto un sogno strano.... Era il giorno del matrimonio e io Nn entravo lungo la navata, ma bensì dal lato della chiesa e la musica partiva ma nessuno mi poteva vedere, e...
Ciao a tutte belle donne!!! In questi giorni ho realizzato che il mese prox mi sposo!!!!! Mancano 43 giorni e comincio a sentirmi super emozionata.... Mi vengono le lacrime solo a pensarci!!!Sto...
Ciao a tutte! Dopo quasi 3 settimane volevo condividere con voi alcune foto del nostro meraviglioso matrimonio.Malgrado il tempo che non ci ha permesso di fare tutto come era previsto è stata la...
Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Eccomi qua, paladina nel vietare agli invitati di indossare nero e bianco al mio matrimonio. A maggio sarò invitata a un matrimonio e ho scelto questo vestito. Io sono morbida ma non penso che questo...
Buongiorno a tutte!!! Sono a -62 e comincio ad essere molto in ansia!!!Il problema maggiore è che ho un bruttissimo periodo... Sono stressata causa lavoro e ieri ho appreso che mia cognata è incinta,...
Buongiorno sposine e buona domenica!Volevo sapere dove avete acquistato o pensate di acquistare il cestino per le damigelle!Oppure se lo avete fatto voi! grazie mille!
Ciao sposine ho letto molti Topic e visto molte foto di vestaglie x la preparazione della sposa. Mi piacerebbe molto prenderla ma temo di non usarla x due motivi: il primo è che quella mattina alle 9...
Ciao ragazze domenica consegneremo l'iscrizione per il corso che inizierà il 14 aprile fino al 2 giugno per un totale di 12 incontri, tra cui una messa. Al momento della riconsegna del modulo hanno...
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Vorrei specificare negli inviti agli invitati di non usare colori del tipo:bianco,beige ,panna ,rosa chiaro etc... lo trovo scortese per la sposa e comunque fuori luogo,infondo la scala dei colori è...
Ciao bellezze, le bomboniere vi stanno facendo perdere la testa e non sapete davvero cosa fare? Ecco alcune idee "sempre verdi" che faranno rimanere i vostri ospiti senza fiato! E voi quali bomboniere...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Fotografi garanzie ANFM