Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Salve a tutti, mi sposo il 27/07/2017 ho prenotato già la chiesa ma x il ricevimento non sappiamo ancora scegliere....mi potete dare dei pareri su Villa Fabiana??? Se ci siete stati com'era il cibo...
Ciao... Mi sono appena iscritta .. Mi sposerò se tutto va bene a dicembre di quest anno... E vorrei comprare un abito da sposa che non costi molto ... Qualcuno mi ha parlato di sposa2000 o promo...
Ciao dolci sposine, affitterete la vostra futura casa con fm o opterete per un mutuo?
Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...
Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...
Buongiorno bellezze, chi si interpone nell'organizzazione delle nozze con fm e nella vostra vita di coppia? 1) Persone che fanno parte del vostro ambiente di lavoro 2) Persone che fanno parte del...
Buongiorno sposine! Magari qualcuna di voi può aiutarmi. Mi sono innamorata di questa camera da letto, qualcuna di voi sa quanto costa? Dato che andremo a vedere i mobili comunque a fine anno e...
Ragazze che vi sposerete nel mio stesso anno e nella stessa città, vorrei conoscervi
Ciao anche voi vi sposate il 15/7/2017? Dove?
Ragazze devo rifare il bagno ma vorrei qualche consiglo da voi. Innanzitutto vorrei farlo in verde chiaro ma con un pavimento che non sia bianco, ma nemmeno verde mentre i servizi devono essere...
Ragazze vi piacciono sono alcuni scatti del nostro prematrimoniale chi di voi lo fa ??
Buonasera a tutte! Mi rivolgo alle spose del 2017: avete già fatto il corso prematrimoniale quest'anno o lo farete l'anno prossimo?
Ragazze oggi è arrivato il nostro portafedi!! Me ne sono innamorata subito! Lo adoro
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...
Ciao ragazze, mi chiedevo se qualcuna di voi sa come funziona per la donazione in chiesa....se non specificato a quanto dovrebbe ammontare?
Ciao ragazze.. Ieri sera ho partecipato ad una festa troppo divertente al baglio rakali a partinico.. Praticamente io ed il mio fm ci siamo iscritti ad un agenzia viaggi di Palermo.. E ci hanno...
Salve ragazze,Nn abbiamo fatto lista nozze abbiamo specificato che preferiamo le buste! Ma cosa C è di male in questa frase? Non è la stessa cosa d mettere il biglietto della lista nozze o lista...
Ho bisogno di voi che sapete sempre tirarmi su di morale.... una settimana fa ho avuto l'ultima discussione con fm riguardante il matrimonio. Premetto, anche se qualcuno avrà già letto, che dovevamo...
? Ciao ragazze, mi sapete dare informazioni su qualche fotografo qui a Palermo e sui preventivi e i prezzi che vi hanno fatto,entro questo mese dovrò scegliere...e volevo avere un 'idea sui prezzi che...
Ciao sposineeeee Voi quale scegliereste tra queste? Vi piacciono? Io sono molto indecisa, il primo a forma di lume è un profumatore,dietro ci sono i bastoncini di legno... il secondo è un porta...
Ciao raga,ho pensato di prendere delle bolle di sapone come segnaposto,voi che ne dite?
Ciao spose belle! Io avrei scelto questa scultura di Ottaviani come bomboniera... Per me rappresenta il simbolo dell'Unione mia e di Fm e di tutte le persone che si amano..chi si ama si stringe le...
Ciao ragazze!!!! Finalmente a 4 mesi dal matrimonio ho trovato le MIE scarpe!!! Ero partita dal blu....poi bianco....ma alla fine mi sono innamorata di queste...Vi piacciono??? Sono comodissime!
Care sposine !!!!Abbiamo finalmente finito i nostri inviti fatti interamente da noi due: Sono stupendiiiiii ... abbiamo tema mare ed abbiamo usato un piede suo ed uno mio.. io ho scritto il suo, lui...
Ciao ragazze oggi parlando con fm ci è venuto un dubbio, quando si dà il regalo ai testimoni? Io pensavo qualche giorno prima del matrimonio voi cosa dite?
Ragazze ho caricato prima l abbigliamento per la mia promessa e le mani? Se avete consigli fate pure
Buongiorno sposine. Sono alla ricerca della parure perfetta. Il mio abito ha lo scollo a cuore, scivolato con delle applicazioni di pizzo e perline. Terrò ui capelli sciolti quindi assolutamente non...
Ciao ragazze!! Vi mostro il mio primo fai da te!! Ke emozione prepararli!! ? Vi piacciono?
Ragazze quante di voi nel servizio fotografico faranno le riprese dall'alto con il drone?è molto bello e non tutti i fotografi ce l'hanno,io ve lo consiglio
Esperienze in questa location? Il proprietario mi é sembrato molto professionale... Se siete stati anche solo invitati qui.. Datemi le vostre opinioni.. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM