Sondrio, Sondrio · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
25Salve ragazze..mi dite tutto ciò che sapete sul Zanzibar??la stiamo valutando come possibile meta x il viaggio. Pro e contro?? Raccontate la vostra esperienza...
Amanti del color tiffany, ho pensato di aprire dei topic vi ruberanno il cuore! : Pronte a rifarvi gli occhi? VIA! matrimonio tiffany matrimonio tiffany matrimonio tiffany matrimonio tiffany Che ne...
Ragazze....quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Sposine oggi sn in vena con le nuove partecipazioni ecco le nuove collezioni particolari...
Come dal titolo del Topic avete pensato alla vostra entrata in chiesa? Sarebbe così anticonformista usare una canzone romantica che rappresenta la coppia piuttosto che la solita marcia nuziale?
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...
Chi si sposa a settembre del 2016 come me??
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Chi si sposa in Valtellina nel 2016?
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ragazze avete qualche suggerimento per il mio bouquet in stile tiffany?? Grazie a tutte
E dopo giorni ad assemblare fiocchetti fiori e nastri...ecco il risultato!!! cosa ne pensate ?
Ciao, ci sono sposine del 2017 come me? La mia data sarà 22-07-2017!
Sposine sono troppo indecisa su questi due colori sembrava avessi deciso il glicine/lilla ma poi guardo e riguardo l'azzurro/verde tiffany e con il bianco mi piace molto!per il lilla mi piacciono...
Eccola qui la nostra casa in tutto il suo splendore *_* in pratica c'è salotto/ cucina, divisa da una penisola/ pianocolazione, poi c'è la camera da letto, il bagno grande cn la vasca idromassaggio e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ciao ragazze mi suggerite musica o canzoni x il rito civile? Grz
Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo a Dicembre, ma sto già cominciando a dare un occhiata per le bomboniere ed ho pensato che potrebbe essere un idea graziosa regalare un addobbo per l'albero...
Fotografi garanzie ANFM