Visciano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
137Ragazze quale di queste due vi piaccione di più?? 💋
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Sono due mesi che non vedo il mio abito ossia dalla prima volta che l ho provato e fermatofermato con caparra....ora ho l ansia che riprovandolo non mi piaccia più ....lo so magari e solo una paranoia...
Ciao a tutte ragazze... noi per la nostra luna di miele abbiamo decido di farci 5 giorni a Parigi e 5 giorni a londra... poi tornando in Puglia abbiamo deciso di fermarci a Venezia,Firenze e un paese...
A 7 mesi dalle nozze e dopo 9 anni insieme di cui 4 di convivenza non sono più sicura di niente, come se stessi per fare una cosa sbagliata e la persona che ho accanto non possa darmi più niente.. al...
Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...
Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...
Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...
Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...
Buongiorno bellezze! Che ne pensate delle nostre bomboniere? siate sincere senza problemi, BUONA DOMENICA a tutte Bomboniera
Oggi ho ordinato le bomboniere sono dei profumatori d'ambiente, realizzati tutti a mano e posso personalizzare anche i colori. Le farò un po' come quelle della foto e un po' in glicine che è il colore...
Ciao ragazze il mio tema e l'albero della vita cosa ne pensate di queste torta quale vi piace di più??
Ragazze ho acquistato queste bolle di sapone da mettere fuori la chiesa e da fare all' uscita.. voi dite che bastano le bolle o i coni di riso vanno messi ugualmente??
Spero di non essere l'unica ad avere questo problema! Ero partita con un'idea piuttosto precisa di come volevo il mio vestito e più vado avanti più sono confusa. Non avrei mai voluto spendere una...
Ciao sposini appena arrivati nella community, sposi già esperti e perchè no, sposi anche che hanno già detto il loro si! Ripassando la lunga lista di cose da fare, mi sono imbattuta nella mia mente...
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...
Ciao ragazze! Cosa faccio? La mia testimone ha visto un abito a sirena che intanto costa quasi 1000 euro e cone forma somiglia così tanti al mio.. Cambia El colore... Ovviamente il mio ha la coda ed è...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa di qsta regola? Che nessun invitato deve vestirsi di rosso xk nn deve essere più appariscente della sposa.. io sono rimasta sconvolta, stavo cercando su internet...
Scarpe scelte.. cosa ne pensate? Ho optato per la comodità 😅 Le vostre come sono ?
Ciao bellissime Quante sono le spose bassine della community? Ecco alcuni consigli per valorizzare al meglio il vostro fisico ed avere un look sposa davvero impeccabile nel vostro giorno più...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Fotografi garanzie ANFM