Como, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2017
Ciao a tutte...stiamo aspettando dei preventivi per New York e Aruba... Com`è Aruba? Chi c'è stato o andrà? Leggendo in internet ci sono pareri diversi... chi si aspettava di più....nonostante ci sia...
Sposine cosa vi hanno consigliato ?
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio, chi ha già acquistato o sta acquistando lettino e fasciatoio mi può consigliare la marca che secondo voi è migliore? A me hanno consigliato Pali. Se posso...
Ciao ragazze , sono a 29 settimane 😍e il mio porcellino cresce sempre di più..ho la scadenza 28 aprile 😁 vorrei chiedervi dei consigli sulla culla che sto per prendere ..pali o foppapedretti? Mi...
Buongiorno sposine. Avrei bisogno di un vostro aiuto. Mi sono innamorata di un abito con la schiena nuda e a sirena... Ma ho un grosso pb ho poco seno e l idea di non mettere il reggiseno mi...
Volevo un parere su questo aspetto...il mio Fm vorrebbe che io uscissi di casa come vuole la tradizione ma io non voglio stressarmi ad organizzare pure i convenevoli di per quelli che "passano a...
Bellissime ❤, sappiamo che gli accessori sono un pezzo fondamentale per impreziosire il vostro abito da sposa, così anche i gioielli hanno un ruolo importantissimo per completare la vostra mise...
Sono solo alcuni scatti fatti con il cellulare ! Il mio giorno più bello ❤️
Ciao a tutte! Vorrei trovare degli orecchini pendenti abbastanza vistosi visto che avró i capelli raccolti ... ho visto un paio che mi piace molto marca swarovski e la mia domanda è se qualcuna di voi...
E già..mancano solo 25 giorni al grande giorno...il tempo sta volando..aiuto! Non vedo l ora❤ chi si sposa come me il 12 agosto?un bacio buona giornata a tutte😘
E oggi il traguardo dei 30 e tra 27 giorni mi sposo 😍😱
Ebbene sì è finito il conto alla rovescia dei mesi 😱
Ragazze .... ancora sono con le lacrime agli occhi di felicità ! Condivido con voi alcuni scatti che mi sono stati inviati ! Ma non sono niente rispetto alle emozioni che ho vissuto ! Il cuore batteva...
Ciao a tutte,ho comprato un abito da sposa della collezione ego Valentini. Qualcuno ha scelto un abito di questa collezione ?
Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Devo scegliere o 3 luglio o 10 settembre. Ho cambiato idea sulla chiesa.. la cappella Palatina rimarrà n mio cuore ma iniziare il matrimonio alle 17 mi sembra tardi. Adesso devo scegliere tra queste...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Yeeeaaahhhh!!! Siamo anche noi a meno 100! ❤️ 💯 ❤️ Da domani due sole cifre ci separeranno dal nostro giorno... 💍🤵🏻👰🏻😍 E ieri sera la ragazza che ci ha realizzato il cake topper mi ha mandato le...
Ciao ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze andremo 3 giorni a New York e 7 in Messico...Non vedo l ora, partiremo il 4 giugno, chi di voi sarà lì in quei giorni?
Ragazze e future spose, sto organizzando il mio matrimonio a distanza, viviamo a Londra e ci sposeremo a Napoli (citta' del mio ragazzo) Io sono di Bari ma ho scelto Napoli come citta' per il mio...
Ragazze vorrei un po di info per esperienza diretta su queste 3 ville. per una questione logistica (viviamo a Milano) e di tempi ristretti riuscirò a vederne solo 2 tra queste... quale mi consigliate...
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Ciaoooo sposineeee buon anno a tutte!!! Qnt siamo ke hanno scelto questa location da sogno x il grande giorno?? Io sposo il 30/07/2018 😍❤
Fotografi garanzie ANFM