Bacoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2016
248Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ebbene si....dopo tanti tentennamenti....e un vero e proprio terrore dell'aereo, abbiamo scelto la destinazione del vaggio di nozze..... Santo Domingo....ben 10 ore di volo..... dal 15al23ottobre però...
Ragazze vado a in matrimonio. ..mi aiutate? ?Secondo voi qual'è più bello?Grazie )
Salve! in un paio di giorni abbiamo trovato gli abiti per la mia futura suocera e per mia madre... io sono estremamente soddisfatta dei loro acquisti, l'abito di ognuna rispetta il suo carattere......
Ho un dubbio, ieri mi è arrivato un regalo sulla lista nozze da parte delle colleghe. Io mi sposo il 27 giugno. Secondo voi meglio darli prima o dopo il matrimonio? Darli oggi sarebbe troppo presto?
Martedi io e fm andremo per la promessa in comune... e meglio fare separazione dei beni o comunione dei beni? Non sappiamo poiche il mio fm ha una ditta idraulica ci consigliano separazione non...
Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! Per chi mi ha seguita in precedenza....le punture di Toradol mi hanno miracolosamente permesso di godermi appieno la festa! Vi lascio qualche foto....in...
Buongiorno sposine e future sposine, sono rientrata ieri dal viaggio di nozze e stamani gia si lavora Vi volevo consigliare di godervi al massimo il giorno del matrimonio e il viaggio di nozze perchè...
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Ragazze carr oggi mi sono sposata e stato tutto favoloso....ricordo ogni singolo particolare ...vi lascio alcune foto e vi saluto perché da domani comincia una nuova fase della mia vita e voglio...
È stata Una mattina piovosa ma il calore del sole lo abbiamo emanato noi , io ero la persona più tranquilla al mondo, non mi sembrava il mio giorno pensavo spesso a che emozioni avrei avuto quel...
Al ritorno dal viaggio di nozze andremo a ritirare il nuovo membro della famiglia, regalo di nozze del mio fratellone nonché testimone.. Già ne sono innamorata
Care sposine!!! Sono strafelicissima!!! Tra 15 giorni mi sposo e proprio ieri ho firmato un contratto di lavoro in ospedale (sono infermiera)!!!!! Quale miglior regalo di nozze?? Domani si...
Spose novelle, spose sagge, spose di tutti i tipi del nord e del sud, giovani e mature, a tutte voi un grazie di cuore per aver condiviso con me le vostre esperienze, i vostri sogni, le vostre...
Ciao a tutte sposine ?Vorrei sapere da voi come vi siete trovate con l'acquisto online delle partecipazioni del negozio le chic art!! Io sono in Sicilia e ho un po paura che ordinandole online e non...
Eccoci qui...ci siamo...domani è il nostro grande giorno...l'agitazione comincia a salire... Ma è un'agitazione bellissima :-) grazie a voi e a quest'app per tutti gli spunti e i consigli che mi ha...
25 minuti .... ! 25 minuti per piangere, emozionarsi, ridere e sognare! il video del nostro matrimonio.......! https://www.matrimonio.com/video/video-matrimonio-freezing-time--v6845
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciaooo a tutte!! Oggi vi propongo tre abiti in seta, modello scivolato da mettere a confronto! Personalmente ho escluso questo genere perchè adoro il pizzo e la gonna semplice non mi attira ma trovo...
Care sposine,Volevo comunicarvi che la tac di Simone è andata bene. Ci sono un paio di cose da confermare, ma sembra tutto in ordine! Niente metastasi! Grazie per il sostegno che mi avete dato e...
E oggi sono 26!!!! E il mio amore mi ha regalato un bellissimo charm Pandora : Lo adoro
Finalmente ho trovato il cestino per i petali
Ciao ragazze siamo anche noi da oggi promessi sposi. Non avevamo organizzato nulla ma i nostri genitori hanno voluto accompagnarci. Ovviamente ci sono stati i soliti intoppi burocratici perchè nel...