Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice e dolce. Ho sognato il mio matrimonio da piccola, sono fidanzata da 11 anni! E nn vedo l'ora di realizzare il mio sogno!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
33Ragazze ho visto questa cucina su mondo convenienza secondo voi com'è? Qualcuno l ha acquistata?
Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...
Ragazze finalmente sono stata a visitare il m'ama casa in campagna e con mia grande sorpresa non sono rimasta colpita come la maggior parte delle ragazze...sinceramente ad essere bello è bello , non...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Salve a ragazze volevo chiedervi se per caso qualcuno ha già prenotato in viaggio di nozze in Thailandia, quando vi ha chiesto l'agenzia??? Sono di Napoli! Grazie a tutte
Ciao a tutte!!! Per rendere partecipe anche il mio fm il tema del matrimonio sarà il vino. Dovendo usare taaaaaanti tappi di sughero, qualcuno sa se si trovano in commercio?? o devo avvisare tutti i...
Qualche foto del giorno più spettacolare della nostra vita!!
Salve sposine, il mese prossimo e il nostro anniversario e vorrei fagli un bellissimo regalo! Ma nn so cosa farle! Che mi consigliate? Un kiss
Ciao a tutte, ho trovato le scarpe, vorrei un vostro giudizio...
Oggi ho fatto la prova trucco e Parrucco... sono rimasta super soddisfatta, proprio come li volevo! Ho scelto l'acconciatura sciolta da un lato. In una foto sono tutti raccolti, ma niente, non mi ci...
Oggi ho fatto la prima prova, abbiamo provato due acconciature e devo dire mi piacciono tutt e due. Voi quale preferite?
E stasera abbiamo ritirato le nostre fedi!!! Siamo soddisfattissimi, mancano 62 giorni e siamo pronti!!
Eccoci qua, dopo più di 6 mesi di preparativi il 26 giugno è arrivato.Oggi alle 17 percorrerò la navata per diventare sua moglie!!Questa mattina mi sono svegliata a casa dei miei e sono tranquilla,...
Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi mi sa dire dv posso trovare questo fantastico abito? L unica cosa ke so è ke è una collezione del 2014 ma nn mi dice altro.. potete aiutarmi. . Vi allego alcune...
Ciao ragazze.. oggi fm aveva la giornata libera e tra le tante cose è anche andato a sbrigare due commissioni presso il catering, negozio di bomboniere e pasticceria..Meno male che mi da una mano!! E...
Ciao future spose. Oggi mi sento un pò triste. Sembra che il tempo si sia fermato. Mancano ancora 467 giorni al 14 settembre 2017. Non arriva mai uff. Succede solo a me oppure è capitato anche a voi...
A settembre ci sposiamo e qualche giorno fa la notizia che saremo in tre che emozione........siamo felicissimi non vedo l ora di sentire il suo cuoricino battere
Domani sarà solo relax...prima gel grande giorno...e anche le unghiette sono pronte!
Ragazze buona io sposo settembre 2017!Vorrei sapere il trucco qnd tempo prima avete prenotato!!E se per caso conoscete brave estetiste!!!
Buonasera sposine ieri ho fatto la prima prova capelli, e sono indecisa tra queste due, la prima a sinistra (ho fatto la foto come viene dietro e nelLato) è molto fine ed è elegante e si addice molto...
Slave sposine mi chiamo Annalisa e ho 23 anni il fm ne ha 28 anni ci sposeremo 8/9/2017 come location abbiamo scelto mama casa in campagna!!!'
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Finalemente eccovi anche le mie partecipazioni fai da te..ovviamente poi tutto il resto (bomboniera, menù etc) sarà coordinato...io sono molto soddisfatta.. busta americana decorata invito invito...
Fotografi garanzie ANFM