Vai ai contenuti principali
Natalia
Natalia

Termoli, Campobasso · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2017

2507giorni 17hh
Natalia
Fede unoaerre
Natalia, Il 17 Settembre 2017 alle 07:50

Buongiorno a tutte. Una domandina. Mi sono sposata il 23 giugno e abbiamo acquistato Delle fedi unoaerre. Il problema è che ad oggi( dopo quasi tre mesi) sono tutte graffiate e opache. Ora capisco che...

Alessia, domenica 17-Set-17 16 541
Natalia
Fedi unoaerre
Natalia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:30

Buongiorno ragazze. Ieri siamo andati a scegliere le fedi. abbiamo preso la 4g della marca unoaerre. Qualcuno di voi le ha scelte? Quanto le avete pagate?

Flavia, mercoledì 26-Apr-17 43
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.511
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.593
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.679
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.746
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.755
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.810
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.045
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.996
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.103
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.300
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.412 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 7.173
Lucia
Viaggio di nozze a new york
Lucia, Il 1 Aprile 2017 alle 12:33

Ragazze noi vorremmo andare a New York qualcuna di voi già ha prenotato un viaggio simile o sa darmene qualche idea

Carla, sabato 8-Apr-17 53
Natalia
Scarpe matrimonio
Natalia, Il 31 Marzo 2017 alle 14:55

Ciao ragazze secondo voi queste scarpe sono adatte da indossare sotto l'abito da sposa? Considerate che il mio abito è tutto brillante.

Veronica, venerdì 31-Mar-17 12
Claudia
Bomboniere x i testimoni
Claudia, Il 31 Marzo 2017 alle 14:26

Ragazze sono in crisi X le bomboniere X i testimoni nn sappiamo davveroCosa fare mi date qlche idea o consiglio. Noi abbiamo visto delle cornici particolari ma sono le solite cose viste e scontate....

Adelaide, venerdì 31-Mar-17 22
Chiara
Bomboniere? no grazie
Chiara, Il 28 Marzo 2017 alle 23:29

Ciao ragazze, abbiamo deciso di fare delle bomboniere solidali, ovvero di non regalare il solito oggettino che poi nessuno sa dove mettere ma di fare una donazione a qualche associazione. Solitamente...

Sabrina, giovedì 30-Mar-17 14
Sandra
Regalino per bambini invitati
Sandra, Il 30 Marzo 2017 alle 13:11

Ciao ragazze. Ho confermato i barattoli che conterranno i confetti per gli invitati che troveranno direttamente sul tavolo all'arrivo. In altri matrimoni ho visto che a tutti i bambini gli sposini...

Nicoletta, lunedì 4-Mar-19 10
Emanuela
New york + ?
Emanuela, Il 19 Marzo 2017 alle 16:44

Ciao a tutte! Ci piacerebbe tanto visitare New York per il nostro viaggio di nozze ma mi sembra pochino... Ci piacciono le grandi città e i nostri viaggi hanno come destinazione per lo più capitali...

Valentina, venerdì 24-Mar-17 57
V
Fiori fiori 🌺
Vali, Il 23 Marzo 2017 alle 11:12

Buongiorno sposine, vorrei un vostro parere... ho un preventivo per i fiori di € 1875, che comprende addobbo chiesa (la chiesa è molto piccina) centrotavola, bouquet e bottoniere. Ho mandato alla...

🌈gioia-Pura❤️, giovedì 23-Mar-17 27
Enrica
Viaggio
Enrica, Il 18 Marzo 2017 alle 15:09

Ciao ragazze , ho una domanda dato ke il mio fm dice sempre è troppo presto quando è secondo voi il momento per andare in angenzia ??

Lucia, martedì 21-Mar-17 18
L
New york ...chi ci sarà a giugno!??
Love, Il 20 Settembre 2016 alle 07:32

Sposine chi partirà x NY a giugno!????

Maria, sabato 1-Apr-17 15
Vale
Porta fedi cake topper tema albero della vita
Vale, Il 8 Marzo 2017 alle 11:20

Vi mostro le mie scelte fatte fare da un falegname... porta fedi (manca un foro dove infilare le fedi) cake topper

Natalia, mercoledì 15-Mar-17 7
Marta
Passaporto!
Marta, Il 14 Marzo 2017 alle 13:07

E oggi, A meno 100, ritirati i passaporti...!!! America, manca sempre menoooooo!!!!E ancora un sacco di cose da fare!!!Aiutoooo!!Stamani ho iniziato anche con integratori contro stress ansia e...

Marcella, giovedì 16-Mar-17 9
A
Porta riso: vi piace onestamente??
Alessia, Il 13 Marzo 2017 alle 00:44

Mi date un consiglio sincero? Per voi è troppo semplice? Qualche consiglio???

Eleonora, giovedì 23-Mar-17 135
Michela
Promessa
Michela, Il 10 Marzo 2017 alle 12:53

Buongiorno a tutte ragazze. mi sposo il 17 giufno prossimo Dopo aver datto la cresima a febbraio , terminato il corso prematrimoniale e reperiti tutti i documenti necessari, lunedi sono andata al...

Paola, lunedì 13-Mar-17 8
Natalia
Confetti
Natalia, Il 11 Marzo 2017 alle 15:51

Ragazze cosa ne pensate dei confetti Crispi ciocopassion? Qualcuna gli ha acquistati? Quali gusti sono i più buoni ?

Samantha, sabato 11-Mar-17 12

Gruppi generali

Ispirazione