Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2018

2757giorni 4hh
Francesca
🔟 Avrete un look natalizio di coppia?
Francesca, Il 9 Dicembre 2022 alle 08:05

Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...

Marta, martedì 26-Ago-25 1.417 16
Laura
9️⃣ Quando aprirete i regali di Natale?
Laura, Il 9 Dicembre 2022 alle 07:05

Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...

Marta, martedì 26-Ago-25 1.391 1
Francesca
8️⃣ Cosa mettete in cima all'albero?

Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...

Marta, martedì 26-Ago-25 1.418 2
Laura
7️⃣ Chi è più buono, tu o il partner?

Spos* 😍 Continuiamo con le domande opzionali del nostro test e ti chiediamo: visto che a Natale siamo tutti più buoni, chi è il più buono della tua coppia? Tu o il tuo\la tua partner? ** Diccelo in un...

Marta, martedì 26-Ago-25 1.471 2
Francesca
6️⃣ Team pandoro o team panettone?

Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...

Jeanette, sabato 25-Ott-25 1.632 3
Laura
5️⃣ Che desiderio esprimerai questo Natale?

Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...

Marta, martedì 26-Ago-25 1.876 2
Francesca
4️⃣ Avete già fatto l'albero?

Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post...

Jeanette, sabato 25-Ott-25 1.896 1
Laura
3️⃣ Qual è il regalo più bello che vi siete mai fatti?

Continuiamo con le domande , manca poco per ottenere il Calendario in Regalo! 😍 Dicci spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti? 🎁 Diccelo con un commento e passa al post successivo...

Marta, martedì 26-Ago-25 1.931 2
Francesca
2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?

Seconda domanda per ottenere il Calendario in regalo! 🎁🗓️ È il primo Natale che passate insieme? Quanti ne avete festeggiati? 🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 3️⃣ Qual è il regalo...

Marta, martedì 26-Ago-25 2.004 1
Laura
1️⃣ Dai tuoi o dai suoi, dove passerai il Natale?

Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...

Marta, martedì 26-Ago-25 2.230 4
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Le torte nuziali
Flavia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...

Giusy, venerdì 11-Mar-16 384
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le partecipazioni!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 481
Flavia
Spose e sposi del 2018: presentatevi!
Flavia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare...

Maria, mercoledì 11-Set-19 209
Roberta
Bomboniera
Roberta, Il 11 Gennaio 2016 alle 21:09

Ciao a tutti! Gennaio è arrivato e mancano 6 mesi al mio matrimonio! Sono super carica e sono ripartita alla grande con i preparativi! Ecco a voi la mia bomboniera e la partecipazione (scelti con la...

Roberta, mercoledì 13-Gen-16 76
Annunziata
E voi? che farete? sono curiosa!
Annunziata, Il 5 Gennaio 2016 alle 17:57

Che cosa farete tirare all'uscita della chiesa o del comune? Riso,petali,coriandoli o farete soffiare le bolle di sapone? E al taglio della torta? Bolle di sapone, palloncini o palloncini a led?...

Vale, venerdì 8-Gen-16 60
L
Leopoldo : si o no?
Luana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:50

Buongiorno a tutteeee!! Ieri primo litigio con mio suocero... Voleva a tutti i costi che io ed fm ci sposassimo al Leopoldo a Terzigno... Non so se lo conoscete!!! Só ke si mangia bene e ha piatti...

Mara, martedì 22-Dic-15 35
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
E
Proposta arrivata anche a me!!
Erica, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:45

Buongiorno ragazzi!!!Ieri ho ricevuto la proposta simbolica, visto che avevamo già deciso tempo fa di sposarci,a sorpresa...e che sorpresa!!!!Mi ha organizzato un flash - mob al centro di Roma,in...

Gaia, mercoledì 6-Gen-16 44
H
Trucco sposa eye liner, quale vi piace?
Honeysunny, Il 21 Dicembre 2015 alle 14:42

Ciao ragazze ke tipo di eye liner preferite il gg del vostro matrimonio? uno + naturale o qlcs di + appariscente? a me piacciono il 3 e il 6!! eye liner

Sara, martedì 22-Dic-15 78
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Martina
Ecco le mie scarpe da sposa prese su zalando!
Martina, Il 16 Dicembre 2015 alle 19:08

Vi piacciono le mie scarpe? Le ho prese su Zalando, sezione Scarpe da sposa!

Maria, sabato 19-Dic-15 89
Sefora
Acconciatura quale ?
Sefora, Il 15 Dicembre 2015 alle 20:00

Ragazze non so che acconciatura farmi fare avrei bisogno di un vostro consiglio please io ho dei capelli molto lunghi un vestito grande

Consi, mercoledì 16-Dic-15 81
E
Opinioni abito
Emanuela, Il 15 Dicembre 2015 alle 16:40

Questa è l'idea per il mio abito, il sito dell'atelier offre la possibilità di creare l'abito in modo tale che quando si andrà in negozio per la prova si avrà già una base.... è lo stesso abito solo...

Cristina, lunedì 21-Dic-15 62
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Sara
I nostri amici a 4 zampe
Sara, Il 11 Dicembre 2015 alle 08:09

Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo...

Ilaria, domenica 13-Dic-15 148
Vera
Vi piace il mio ristorante ???
Vera, Il 13 Dicembre 2015 alle 13:49

Mi sposerò al sun's Royal park di Caserta ?

Eleonora, giovedì 28-Apr-16 67
Francesca
Bouquet per nozze ad agosto: quale mi consigliate?
Francesca, Il 13 Dicembre 2015 alle 21:42

Io mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?

Sabrina, venerdì 18-Dic-15 161

Gruppi generali

Ispirazione