Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Spos* 😍 Continuiamo con le domande opzionali del nostro test e ti chiediamo: visto che a Natale siamo tutti più buoni, chi è il più buono della tua coppia? Tu o il tuo\la tua partner? ** Diccelo in un...
Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post...
Continuiamo con le domande , manca poco per ottenere il Calendario in Regalo! 😍 Dicci spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti? 🎁 Diccelo con un commento e passa al post successivo...
Seconda domanda per ottenere il Calendario in regalo! 🎁🗓️ È il primo Natale che passate insieme? Quanti ne avete festeggiati? 🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 3️⃣ Qual è il regalo...
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...
Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...
Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...
Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare...
Ciao a tutti! Gennaio è arrivato e mancano 6 mesi al mio matrimonio! Sono super carica e sono ripartita alla grande con i preparativi! Ecco a voi la mia bomboniera e la partecipazione (scelti con la...
Che cosa farete tirare all'uscita della chiesa o del comune? Riso,petali,coriandoli o farete soffiare le bolle di sapone? E al taglio della torta? Bolle di sapone, palloncini o palloncini a led?...
Buongiorno a tutteeee!! Ieri primo litigio con mio suocero... Voleva a tutti i costi che io ed fm ci sposassimo al Leopoldo a Terzigno... Non so se lo conoscete!!! Só ke si mangia bene e ha piatti...
Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...
Buongiorno ragazzi!!!Ieri ho ricevuto la proposta simbolica, visto che avevamo già deciso tempo fa di sposarci,a sorpresa...e che sorpresa!!!!Mi ha organizzato un flash - mob al centro di Roma,in...
Ciao ragazze ke tipo di eye liner preferite il gg del vostro matrimonio? uno + naturale o qlcs di + appariscente? a me piacciono il 3 e il 6!! eye liner
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Vi piacciono le mie scarpe? Le ho prese su Zalando, sezione Scarpe da sposa!
Ragazze non so che acconciatura farmi fare avrei bisogno di un vostro consiglio please io ho dei capelli molto lunghi un vestito grande
Questa è l'idea per il mio abito, il sito dell'atelier offre la possibilità di creare l'abito in modo tale che quando si andrà in negozio per la prova si avrà già una base.... è lo stesso abito solo...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo...
Mi sposerò al sun's Royal park di Caserta ?
Io mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?
Fotografi garanzie ANFM