Livorno, Livorno · Da Ottobre 2015
Donna, fidanzata e a breve moglie innamorata folle dell'uomo della mia vita Christian...Mamma innamorata persa del nostro " capolavoro" Niccolò
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
128Salve sposine, secondo voi è proprio out una acconciatura da sposa con la frangetta? Il mio parrucchiere dice che non è molto adatta a una sposa ma io la porto sempre e mi piace, quindi non so se mi...
Ciao a tutte le sposine di aprile 2016..io saro' una delle ultime ci sposiamo il 30/04 e il mio conto alla rovescia segna -59 ..e il vostro?vi manca ancora molto o siete avanti con i preparativi?
Questa era una papabile scelta...ma é troppo principesco e pesante...quindi No ? se fosse stato inverno allora ci avrei pensato
Ciao ragazze,allora ho deciso che il tema tableau sarà il vino e le bomboniere saranno i chiudi bottiglia e cavatappi!!sapete dove posso trovare calamite a forma di acino d'uva o grappolo??peró...
Ciao a tutti Stavo guardando sul sito Outlet dolciario che pubblicizzano ora in tv e vedo molte offerte sui confetti della Crispo con prezzi convenienti. Il dilemma è questo: qualcuno li ha mai...
Chi di voi si sposa ad Aprile?A che punto siete????
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
A che state con i preparativi? cosa vi manca?finalmente dopo la befana ricominciano i preparativi e non possono dire e troppo presto xk mancano solo 3 mesi
Care sposine, che ne dite di una torta nuziale del genere per il Vostro grande giorno? SI o NO?
Ciao Ragazzi...chi si sposa il 27 Agosto? Dove? Il 27 è anche il mio onomastico!!! Siamo alla ricerca frenetica di una location... spero ci possa aiutare la Fiera degli Sposi che si terrà al Madonnino...
Ciao a tutte sposine! Mi sposo a fine agosto.... sono un po' in crisi per trovare una location per il ricevimento serale.. avete dei suggerimenti???
Quale vi piace di piu?
Buongiorno sposineTra sei/sette mesi inizio la ricerca dell'abitoIntanto mi stavo informando sugli atelier.. esiste un atelier pronovias nei dintorni?Voi dove siete andate?come vi siete trovate?
Ciao a tutte! Quante si sposeranno il 9 aprile 2016 come me? Conosciamoci! A che punto siete coi preparativi?
Vi piacciono le mie scarpe? Le ho prese su Zalando, sezione Scarpe da sposa!
So come.le.voglio ma ancora nn ho avuto tempo di comprarle...
Ciao sposine belle, Anche per me è arrivato il momento di condividere con voi qst notizia.Dopo avere provato credo 30 abiti se nn di più tra i più svariati modelli, mi sono innamorata di uno che solo...
Evvivaaaaa ho scelto il mio vestito che emozione... Indescrivibile.... Mi sono sentita frastornata.... Incredula....e' stata una magia... Secondo atelier, primo vestito! Poi ho misurato altri... Ma il...
Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!
Ciao ragazze! Oggi ero in giro con fm e ho visto degli orecchini in una vetrina. Beh erano proprio come li volevo io, per cui senza pensarci due volte li ho presi! E a -10 mesi ho anche gli orecchini!...
Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...
Tra dicembre e gennaio andrò a vedere per il viaggio di nozze.. partiremo la seconda metà di settembre.. consigli? Voi dove andrete?
Troppo strong per una sposa? trucco in versione matt...ps non considerate le labbra son screpolatissime e non ho potuto applicare il rossetto che volevo
Buondì sposine, io mi diverto un sacco con sti topic hahaha.... Oggi faccio la curiosa!! Quale tra queste goto vi rispecchia come coppia?? Io e il mio fm siamo una di quelle come nella seconda terza e...
Care sposine qual è il vostro preferito????? A me piacciono tutti
Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze... new york !!! Ci siamo riusciti sono felicissima un sogno che si avvera non ci crederò fino a quando non lo vedrò con i miei occhi !!!
Ciao ragazze ho appena comprato la mia scarpa online vi piace? Ha un tacco 12 con plato' 3 poi ne ho una identica nera e la porto benissimo, ora ho preso la stessa bianca speriamo bene
Ciao a tutte, Mi date qualche suggerimento per la farcitura della torta? Sarà un classico pan di Spagna, ma dentro? Solo crema?
Fotografi garanzie ANFM