Chioggia, Venezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Secondo voi..un po' di abbronzatura ci sta bene per il matrimonio?
Buongiorno a tutte! Apro il mio primo topic!! Volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato il suo ricevimento a Castelbrando! Volevo avere delle impressioni generali! Grazieeee
Ragazze di ottobre!!!! Vi sposate di mattina o di pomeriggio? Avete pensato che sole va via prima? Come vi organizzate? Per favore rispondere!! É importante
Ragazze dove posso comprare gli stampi a forma di cuore per fare i segnaposti?Grazie
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Salve ragazze ho un enorme dubbio,ieri parlando cn mia cugina Ke si sposa un pò prima di me mi fa : ma tu hai la genecologa io li dico no xke? E lei mi dice sì lho conosciuta da poco e mi sn fatta gli...
Ciao a tutti/e!Stasera bloccheremo il viaggio di nozze per il madagascar è stato amore a prima vista quante/i di voi hanno scelto questa meta? Noi andremo dal 27 settembre al 12 ottobre pernotteremo...
Ciao ragazze, x ki ha il cane come farete quel giorno? Io vorrei paetecipasse al mio giorno.
Ciao ragazze chi di voi ha presto un abito Colet?? Quanto l avete pagato? Non vedo l ora di provarli (devo andare lunedì); se volete postate anche una foto del vostro vestito..
Ciao fancuulle..purtroppo sulla spalla ho un tatuaggio che ho fatto quando ero piu' piccola e che almeno x il fatidico si vorrei coprire! Non ho voluto rinunciare all abito cn lo scollo a cuore e la...
Buonasera a tutte sposine,Premesso che ho 20 anni e sono stracontenta della scelta che ho preso di sposarmi, a tutte le donne sposate a cui lo dico mi rispondono così: ah ti pentirai di esserti...
Ciao ank tu il 01/10/16? Io sn un pó in alto mare :/tu?? Come procede?
Girovagando per il forum ho visto che molte di voi sono contrarie a questa specie di usanza. Posso chiedervi perché? Alla fine si festeggia per il passaggio di uno stato sociale all'altro
Ciao a tutte! Sono alla ricerca della location per il matrimonio che si terrà il prossimo ottobre: per ora abbiamo individuato una villa che è a 75 km dalla chiesa (meno di un'ora di macchina via...
1 ottobre 2016
Buongiorno a tutte/i,Non sono una sposa, nel senso che c è l idea, ma non la data, non la proposta etc..Vorrei però avere info sulla location in oggetto. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM