Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Sono un'eterna romantica! :)
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
27Ero a fare una passeggiata in un centro commerciale e mi è caduto l'occhio su questo quaderno, l'ho guardato e ho pensato "però potrebbe essere un'ottima base per il mio guest book". Il colore del...
Come segnaposto ho intenzione di far trovare uno dei seguenti. Tra l'altro sono anche indecisa tra i colori (rosa che è il colore del matrimonio o il bianco?)
Ciao a tutte!!domenica ad una sfilata ho visto questo abito!sarà ke la modella lo indossava benissimo ma a me è piaciuto tanto!voi cosa ne pensate??
Ciao a tutte! Io da qualche mese sto facendo delle prove per realizzare le mie bomboniere ed i segnaposto a forma di dolci, in pasta di mais. Più precisamente pensavo a delle mini wedding cakes (con...
Ciao ragazze..Ieri sera io e fm ci siamo messi all'opera... E sono usciti i nostri primi 20 segnaposto..Manca ancora il velo, ma farli insieme è stato molto divertente.. Vi allego le fotoo ditemi che...
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Salve ragazze chi di voi a fatto le lanterne volanti? Io le sto facendo xro nn so quando farli al taglio della torta o dopo?
Buona sera a tutte, l'ho appena finito! vi piace il cuscino per le fedi con la conchiglia per il tema mare del matrimonio? cuscino per le fedi
Quale vi piace di più? Per chi decide di usare un trucco più deciso puntando sull'estrosità.
Poi aggiungerò il cartoncino verde acido in forma ondulata poi lo vedrete ultimato
Ciao a tutti!Noi con la partecipazione abbiamo deciso di mettere un bigliettino con i riferimenti per effettuare un bonificoregalo per chi vorrà/potrà. Ho una domanda....che frase si potrebbe mettere...
Vorrei allegare alla mia bomboniera che è un sale e pepe,un bigliettino che spieghi il motivo della nostra scelta...abbiamo scelto quel tipo di bomboniera per il fatto che sale e pepe stanno sempre...
Ciao sposine... ho appena visto su internet che è possibile personalizzare gli mms a nostro piacimento. Vorrei sapere se qualcuno li ha ordinati, stavo pensando di aggiungerli alla confettata che ne...
Dopo aver stampato i menù, li voglio mettere su questo "scoglietto" di conchiglie "fatto da me" a mò di vela. sto esagerando???????? ahahahahahah portamenù portamenù
Ciao ragazze più o meno quanto può costare un viaggio di nozze tutto compreso due settimane ? grazie
Ragazze aiuto a dicembre avrò un matrimonio di un' amica...non so cosa mettere mi consigliate!!!mettete qualche foto X farmi un idea...grazie mille
Ho scelto come tema/colore il lilla/bianco... quali fiori?
Ho intenzione di fare delle wedding bag da regalare agli invitati e ho tre problemi:1. Che metterci dentro? Mi sposo a dicembre e avevo pensato di metterci dentro:-bolle di sapone (indecisa tra i due...
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ragazze non so spiegarvi l'emozione, non le aspettavo così presto e invece sono arrivate subito. Vederlo così, scritto nero su bianco....insomma è davvero reale. Mi sposo Ps. Vi consiglio il sito...
Come metto il nastrino? Sto decidendo!aiutatemi
Sposine belle! Stavo pensando ai coni per la confettata.....guarda, cerca, studia, immagina.....mi hanno stufato ecco! Ebay mi ha dato la soluzione! Ho trovato delle bellissime scatoline a buon prezzo...
Ciaooo sposine... su zalando ho visto che ci sono delle belle scarpe bianco sposa...ma i numeri più piccoli sono tutti esauriti!! Sapete ogni qnt fanno riassortimento?
Chi di voi userà candele e lanterne al ricevimento, come centrotavola o appese? Mi fate vedere delle foto di quello che avete scelto? Io le metterei ovunque...devo riordinare le idee ...
Ragazze ecco il mio libro firme...manca ancora un dettaglio che non posso ancora mettere ma appena lo farò posterò la foto completa!!! ^.^
Ciao ragazze ho un bel cucciolone di boxer,per qnd mi sposerò avrà quasi 2 anni...voi lo lasciate a casa,lo portate al vostro matrimonio o....???io non vorrei lasciarlo una giornata intera da solo ne...
Fotografi garanzie ANFM