Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Santa Maria di Licodia, Catania · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2016

2859giorni 15hh
Gaia
Solo musica in chiesa e.. libretto messa?
Gaia, Il 27 Ottobre 2015 alle 12:52

Ciao care sposine!come vanno i preparativi?spero bene! avevo un consiglio da chiedervi, cosa ne pensate di avere solo musica in chiesa (intendo l'organista) senza coro? avevo piacere di far suonare...

Gaia, domenica 8-Nov-15 10
Gaia
Sposine sapete se la musica classica è ammessa in chiesa?
Gaia, Il 28 Ottobre 2015 alle 10:11

Mi è sorto questo dubbio! Voi l'avete fatta suonare o magari qualche parroco vi ha detto di no?

Stefania, mercoledì 28-Ott-15 10
Gaia
Addobbo casa fai da te
Gaia, Il 27 Ottobre 2015 alle 12:55

Ciao sposine, spero possiate darmi una mano e tante idee! avevo intenzione di fare da me l'addobbo per la casa, avete qualche suggerimento da darmi? A parte il tulle intorno al corrimano della scala,...

Maria, martedì 27-Ott-15 13
Barbara
Come sto????
Barbara, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:29

Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 297
Sara
Tutti i miei manuali..
Sara, Il 17 Febbraio 2015 alle 20:24

O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....

Elena, domenica 26-Feb-23 189 38
Roberta
Centrotavola con peluche?
Roberta, Il 20 Ottobre 2015 alle 22:57

Sposine Buona sera...non so decidermi su un punto...noi abbiamo come tema i cartoni animati Disney e non (ovviamente i nostri preferiti )...la mia idea era x nominare i tavoli di mettere i pupazzi dei...

Suzana, mercoledì 21-Ott-15 28
Maria
Abito da sposa 2 - stile principessa (ball gown)
Maria, Il 3 Novembre 2014 alle 14:36

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...

Maria, lunedì 25-Lug-16 958
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Stefania
Ho trovato il mio abito!
Stefania, Il 20 Ottobre 2015 alle 23:01

Donneeeee!!!!Sono al settimo cielo!!!Finalmente l'ho trovato!!l'abito dei miei sogni esiste, ed è MIO!!Dopo la sventura di sabato ieri mattina ho chiamato l'atelier,e gli ho detto che avevo dei dubbi...

Erika, giovedì 22-Ott-15 58
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438

Gruppi generali

Ispirazione