Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Ottobre 2015
tiffany
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao Ragazze!!!! mi sposerò a giugno e il mio tema è il color tiffany... mi piacerebbe trovare un kimono/vestaglia color tiffany per rimanere in tema e per fare qualche foto a casa durante la...
Ciao a tutte sposine, oggi ho acquistato la vestaglietta che indosserò durante la preparazione. Premetto che non la volevo bianca ma in tinta con il colore tema del matrimonio che è il verde...
Ciao future sposine del 17/06/2017! chi di voi è gia alle prese con la scelta della location??? io qualche idea....ma altissimo mareeeeeee
Ciao a tutte, nonostante io sia partita in anticipo ho una gran confusione in testa... sto cercando una location in piemonte (io sono di Torino) dove si può celebrare il rito civile (all'americana)...
Ciao Ragazze chi si sposa al castello Rosso a giugno 2017? noi facciamo il rito civile li + pranzo il 17/06 conosciamociiiii
Ciao a tutti gli sposi che si sposano nel mio stesso giorno! A che punto siete dei preparativi? Io ho appena prenotato il ristorante e mi rilasserò per qualche mese.
Ciao ragazze!!!!!! io mi sposo il 17/06/2017 a Costigliole Saluzzo (CN) ma sono di Torino... ma non sono ancora andata a provare nessun abito perchè tutti mi dicono che ora è presto e che le nuove...
Ciao a tutte vorrei sapere chi si sposa a maggio 2017! A torino ! Per scambiarci magari consigli e idee
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao sposine!!!!! Qualcuna di voi ha già trovato il musicista? Potete darmi qualche consiglio? Noi cerchiamo un duo magari uomo e donna che oltre a saper cantare e suonare sappiano animare la giornata...
Ciao sposine chi di voi ha scelto il colore tiffany per le proprie nozze? Io ho deciso di accostarlo al colore marrone cioccolato ma sto cercando idee e suggerimenti
Ciao a tutti,Mi presento: sono Paola e mi sposo con Adriano il 17/06/2017 a La Maddalena... Abbiamo già bloccato chiesa e location e non vediamo l'ora arrivi quel momento!!!! e voi?
Ciao sposine! : conoscete qualcuno a torino che si possa occupare solo della videoproiezione? grazieeeeeee
Conoscete qualcuno che faccia solo la video proiezione al matrimonio ?
Ciao ragazze! avrei bisogno di qualche consiglio.... noi stiamo cercando un fotografo che faccia foto originali e particolari,che si occupi del filmino utilizzando magari in parte anche il drone e che...
24 giugno 2017!Come siete messe? :-)
Ciao ragazze :-) qnd inizierete con i preparativi? Nn parlo di location e Chiesa xke la maggior parte di noi ha già bloccato la parlo di bomboniere, fotografo, segnaposto, fiori, musica ecc? Io vorrei...
Ciao sono Federica e mi sposerò nella provincia di Novara voi??
Ciao a tutti....noi ce ne freghiamo delle superstizioni e ci sposiamo il 17!!!
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao a tutte le future spose!!!! Io sono una sposa del 2015...esattamente il 1 Giugno!!! Spero con questo post di non fare pubblicità di nessun tipo...anzi a dirla tutta vorrei condividere una nostra...
Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà al Castello Rosso o al castello di Osasco? opinioni?fanno rito civile valido?
Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...
Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM