Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
29Ciao ragazze mia madre ha un vestito longuette blu notte e la parte del seno è rosa cipria che sembra bejie chiaro,le scarpe per il modello che voleva mia madre sono di un blu diverso del vestito ci...
Sta mattina sono contenta.. abbiamo ordinato le fedi.. x me unaerre 7 gr e x lui sempre unoaerre 5 gr.. x i testimoni uomini invece abbiamo comprato 5 orologi breil uno diverso dall altro ma della...
Ragazze di Palermo sapete consigliarmi qualche posto dove vendono tende al mt o stoffe al mt a prezzi ragionevoli? Devo acquistare una tenda per la cameretta però mi serve di 3,20 mt e non ho trovato...
Chi come me si sposa il 9 giugno 2016 ... A che punto siete con i preparativi ? E quando inizierete a dare gli inviti ?
Buongiorno a tutti!Io ed fm stiamo ristrutturando una pkrzione di casa dei miei (fortunatamente i lavori li pagano loro perchè è una soluzione provvisoria ed un domani rimarrà a loro)Purtroppo non...
Ma secondo voi ragazze si può organizzare un matrimonio in 7 mesi?! Ho già in mente il luogo del ricevimento ... ma leggo di spose che organizzano già da ora per il 2018.... quindi mi assale il panico...
tenda salone ragazze , ho visto questa tenda semplice e delicata . Voi che ne pensate? sono indecisa se farla marrone la fascia sopra x come in foto o farla bordeux come i divani , che dite?
Ciao sposine di Palermo chi come me ha prenotato a Villa Fabiana??? Festa di San Valentino 2016 insieme per vivere un piccolo assaggio di questo nostro sogno..!!
Buongiorno ragazze ! A meno 186 non ho ancora le partecipazioni ne sto vagliando due per cui aspetto campioni...secondo voi sono in ritardo ???
Sono alla ricerca della tenda color ottanio a palermo ma sembra una cosa impossibile da trovare..qualcuno può consigliarmi qualche posto? Grazie
Salve ragazze, per caso mi sono imbattuta in questa foto di questo capezzale, stupendo a mio dire ma non riesco a trovarlo nei negozi. Qualcuno di voi l'ha visto o acquistato e sà il valore?...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Salve dove andate per il viaggio di nozze.?
Ciao a tutteeeeeeeee! Finalmente oggi, dopo due settimane dalla richiesta, trovo a casa la tanto attesa pegamena papale!! è bellissima!! che emozione:
In base a cosa sceglierlo? Che marca mi consigliate. ?
Buonasera future sposine chi di voi si sposa il 9 giugno del prossimo anno in provincia di Ragusa ???
Salve ho aperto questo topic per sapere se qualche sposina parte per il viaggio di nozze come me io vabbe parto da Napoli scalo Parigi 4 ore e poi Miami Beach li sto 2 notti e tre giorni e poi il 4...
Buongiorno sposine, voi quanto avete speso per le bomboniere? Non avete badato a spese oppure avevate un budget e siete rimaste intorno a quella cifra? Mi è arrivato il preventivo. Totale quasi 1000...
Ciao a tutte!!chi di voi lo ha scelto? ??io dopo 2 anni sono super pentita. ...comodo xk c metti dentro tutto...ma x pulire. ..voi come fate???magari qualche consiglio mi facilita la vita ihih :-)
Ragazze all eurospin c e il riso in offerta x chi vuole fare il riso colorato! 2kg ad 1,50EUR!
Salve a tutte le future spose di Palermo. Dal momento che non vorrei assolutamente fare svenare i miei per il mio abito da sposa, conoscete outlet o negozi dove i vestiti hanno seriamente un prezzzo...
C'è solo l'organista in chiesa.?i brani lei sceglie Leivi. ?
Qualche buon anima che mi può inviare il libretto messa in pdf con i consensi"io accolgo te ecc ecc.."?help me!
Consiglio come organizzarli i quattro pagetti ? io avevo pensato due tengono cesti di petali , uno tiene cuscino fedi e il più piccolo di due anni non so che dargli, avevo pensato il mazzolino anche...
Chi si sposa il 9 giugno 2016 a palermo?
Finalmente abbiamo pianificato il nostro viaggio di nozze.... Sarà: 3 giorni a Londra, 3 giorni a Bruxelles e 4 a Parigi.... e poi una finale crociera nel mediterraneo:
Ciao a tutte, volevo fare un segnaposto carino e alternativo per il mio matrimonio ma tutte le cose che mi piacevano avevano un costo troppo elevato, guardando su ebay ho visto che c'è un venditore di...
Fotografi garanzie ANFM