Sarteano, Siena · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
80Questo è l'ultimo topic che scrivo da nubile....Domani mi sposo.Vi ringrazio immensamente per avermi fatto compagnia e per avermi suggerito idee per rendere bello il mio matrimonio.Non abbandonerò la...
È arrivato il bellissimo giorno. .speriamo di dormire stanotte..non vedo l ora che sia domani mattina
Non ci credo ancora è una sensazione forte e bellissima
Sta arrivando il grande giorno mancano proprio dieci giorni ormai è quasi tutto pronto . È a voi quando manca ?
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Ciao a tutte "lugline" Appena tornata da un lungo weekend si sole, mare, ma soprattutto relax.. il mio contatore segna -18, domattina farò il punto della situazione!Voi ragazze come siete messe?
Aiuto meno sedici !!! Com è vicino non ci credo .... Se ci penso mi viene un po di ansia.... Mamma mia
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
E si ragazze adesso l'ansia mi è diventata amicaaaa il 100 se ne andato,adesso siiii che iniziamo il count down!!!!!! 7 ottobre ti aspetto!!!!
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Sposine di luglio... buongiorno!!! A che punto siete???? Come.procede?????...ormai manca pocooooo!!!!!
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Ciaoooo sposineeeeee....chi come noi si sposerà il 16 luglio 2016?
Ciao care sposine!! Vi devo porre un quesito che mi assilla. Ho deciso di cambiare il mio abito quando inizia a suonare il dj, visto che il primo è super ampio!! : Sono indecisa sulla cinturina da...
Oggi è ufficiale, mancano solo due mesi!!Mi sposerò il 9 Luglio. Più si avvicina la data e più divento ansiosa .. Aiuto! Chi di voi si sposerà a breve come me? Come state vivendo l'attesa del...
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Ciao a tutte ! Da novembre che mi sento stanca e nervosa e dopo mille esami è saltato fuori un ipotiroidismo. .ora ho iniziato da 20 giorni la pasticca di tiche..il problema è che a luglio mi sposo e...
Oggi sono arrivate le scarpe che avevo preso su internet... sono felicissima...sono come volevo e mi stanno alla perfezione
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Buon pomeriggio bellezze! Avete già l'abito e gli accessori per il vostro matrimonio? Le vostre scarpe saranno alte o basse?
Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Avete deciso dove passare la vostra luna di miele ? Io ci sto pensando .. Ci sono così tanti posti che non saprei da dove cominciare ???
Sposine help me...Ho un po di paura ke il 16 luglio possa piovere..Mi sposo in spiaggia di sera. .. e più di qualcuno mi dice ke potrebbe piovere...Voi ke dite? Vi prego tranquillizzatemiiii
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Ciao sposine chi di voi ha scelto il colore tiffany per le proprie nozze? Io ho deciso di accostarlo al colore marrone cioccolato ma sto cercando idee e suggerimenti
Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Fotografi garanzie ANFM