San Donato Milanese, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposo Curioso
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Viaggio prenotato....chi come noi???
Buongiorno sposine, mi rivolgo a tutte quelle che hanno trascorso il loro viaggio di nozze o hanno già prenotato per new york, in quale hotel siete state o avete prenotato? Come vi siete trovate?...
Chi ci e' stato?giudizi e recensioni?
Ragazze sabato abbiamo prenotato il nostro viaggio d nozze ny e santo Domingo al viva dominicus beach c sarà qualcuno dal 12 al 18 agosto?
Volevo condividere con voi la mia gioia! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Il mio sogno di andare in Giappone si avvera! Tokio, Kyoto ed Osaka, poi Kuala Lampur a visitare i templi...
Salve ragazzi io e la mia futura moglie ci sposiamo il 3 di Agosto. Il nostro sogno per il viaggio di nozze era fare tipo 3 notti a NY +1 sett ad Aruba. Il problema è che il nostro budget è di soli...
Ragazze in agenzia c hanno proposto ny più Aruba o santo Domingo!!! Ragazze ira sta a voi darmi più indicazioni possibili x facilitarci la scelta!! Cosa mi consigliateeeeee
Ciao a tutte sposine! Io e il mio fm ci stiamo addentrando nel favoloso mondo dei viaggi di nozze; ahimè, il budget non è un granchè, "solo" 4000 €, ma a quanto ho potuto constatare non sono così...
Vorrei capire se e' possibile fare il viaggio new york-s.domingo col fai da te....Sarebbe dal 25 o 26 luglio partenza da milano e arrivo a new york poi 5 notti a new york e infine lo spostamento a s...
Buonasera a tutte! Chi come noi partirà per il Sudafrica il 22 agosto?
Ciao ragazze, è arrivato anche per noi il momento di pianificare e prenotare il viaggio di nozze, la meta ci è chiara, faremo un giro personalizzato partendo da Boston 4gg poi andremo in macchina alle...
Salveeeeeese futureeeee spose. In genere nn apro molti topic ma leggo spesso ciò che scrivete e mi fate molta compagnia nella ricerca di nuove idee x il matrimonio, volevo sapere se qualcuna ha...
Speravo in queste feste visto che entrambi siamo in ferie invece niente!!!! Non c è verso di decidere questo viaggio! !!!! Ufffffff. Bloccati da piu di un mese su questo viaggio! Madagascar.... bello...
Chi verrà in luna di miele in Sardegna? DOVE QUANDO COME... Vi siete gia fatte un'idea di cosa visitare (NON DITEMI PORTO CERVO, QUELLO NON E' SARDEGNA) Assolutamente dovete visitare CALA GOLORITZE'...
Ragazze,x caso avete consigli per organizzare una vacanza non eccessivamente costosa in Giappone che preveda xó anche una settimana di mare?cosa mi consigliate?non vorrei spendere più di 5/6.000EUR...
Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii,...
Ciao a tutti! oggi mancano esattamente 4 mesi al mio matrimonio!! Ma la mia domanda è questa: è presto per iniziare a pensare alla prova menù? Quanto tempo prima va fatta? E qualcuno è già stata al...
Ciao ragazze, io e il mio Fm ci sposiamo il 30.07.2016...sono già emozionatissima! Per il viaggio di nozze...in attesa dei primi preventivi...la nostra idea era di fare un tour di una decina di giorni...
Buona sera a tutti, volevo sapere da chi lo ha fatto come si e' trovato con il ricevimemto al faro di vimercate?Le portate sono abbondanti?l aperitivo con le 3 isole lo trovate sostanzioso?Grazie a...
Ciao, qualcuno si è sposato al ristorante il faro di vimercate? Quanti invitati avevate? Capienza della sala? Grazie
Buona sera a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto ricevimento a borgo bagnolo e come si e' trovato?In piu' avrei delle domande...le quantita' delle portate sono abbondanti? L antipasto...
Fotografi garanzie ANFM