Foggia, Foggia · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2017
21Ragazze....???? Qlk1 mi sa consigliare dove scaricare il testo per la partecipazione??? Ho bisogno del testo per poi stamparlo su carta piantabile...qualcuna ha gia utilizzato qsto tipo di carta??
Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
AGGIORNAMENTO AL 19/04/2017! Ragazze, sono riuscita a parlare finalmente. Ieri lei mi ha chiamata... tenetevi forti... ha detto "sto andando un giorno si e l'altro pure a correre, devo dimagrire, per...
Ciao ragazze!! Oggi sto iniziando a decorare le Wedding Bags...che ne dite della scritta?
Buonasera ragazze, sto trovando molta difficoltà nella scelta dell'acconciatura. Sono riccia e vorrei essere più naturale possibile quel giorno..un po' come lo sono quotidianamente. Il mio...
Sono l'unica a cui non piace il velo davanti al viso che poi viene tirato indietro?? Non riesco proprio a farmela piacere questa cosa
Ciao ragazze..queste sono le fedi che un artigiano ci farà..la mia tale e quale..quella del mio fm con diamante nero..entrambe però saranno meno larghe..(o più sottili che dir si voglia)..cosa ne...
Allora la bisnonnna Musetta aveva questi splendidi orecchini d'oro! Che ve ne pare? Avendo fatto i buchi da un mese secondo voi l'oro va bene per evitare eventuali allergie o meglio sceglierne altri?...
Buona sera brides, vorrei un vostro parere. Secondo voi quale di questi abiti è adatto per una testimone di nozze? kiss.. abito rosso abito in pizzo abito blu
Versione 1 Versione 2 Versione 3 Versione 4 Buonasera sposine, sono alle prese con le partecipazioni. Quale di qst foto secondo voi è più carina? Ho modificato le foto la mia è un po' più sorridente...
Buonasera sposine da voi chi paga l'abito della sposa ? Da me la suocera ma dato che abitiamo in due regioni diverse anche le tradizione sono diverse ...
Sposine, tra le tande domande da farsi prima di dire sì, sapete già il giorno delle nozze cosa indosserete di: NUOVO VECCHIO REGALATO PRESTATO BLU
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...
Ciao a tutte.....ma non va a finire che con l idea fai da te si spendono più soldini???????che ne pensate?????
Ciao ragazze, ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio ragazzo....non ho alcuna esperienza in fatto di matrimoni...consigli originali su partecipazioni ,bomboniere, sul tipo di musica( nooooo dj...
Fotografi garanzie ANFM