Montalto Uffugo, Cosenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ciao mi chiamo Francesca!!!!! che bello! ci sposiamo lo stesso giorno!!!! 27 settembre 2014!!! che data!!! OH MY GODDDD CHE EMOZIONEEEE dove vi sposate???? P.s.: ho messo questo post sotto...
Quante di voi hanno avuto lo sposo in divisa? E quale? Il mio è un bersagliere!
Ciao ragazze! Aiuto. Sono stata in diverse agenzie per il viaggio di nozze ma ho la sensazione che non sia la soluzione giusta. Caricano i prezzi tantissimo... Ad esempio ci siamo fatti fare un...
Ebbene sì, ancora non me ne rendo conto realmente, ma ci sposeremo tra 199 giorni. Sembra così l8ntano eppure... oramai è dietro l'angolo il nostro fatidico giorno. Le emozioni sono un crescendo. Voi...
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Io mi sposo in una piccola chiesa e l'offerta e libera...penso daro' 150 euro.. voi quanto darete? e poi quando si consegnano i soldi al parroco?
Sono un po indecisa se mettere il velo o la stola....avro un abito molto ampio e lascero i capelli sciolti e ilvelo e' fino ai piedi...pero' dopo la cerimonia lo togliero'...dunque lo terro solo x...
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Care sposine, io sono l'unica a non aver ricevuto la proposta di nozze? Abbiamo già prenotato (insieme) chiesa e ristorante ma niente proposta...mah
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buongiorno ragazze!!!!chi di voi ha conosciuto su internet il proprio fm???
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Fotografi garanzie ANFM