Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2016
Ragazze nonostante tutto sia pronto e sistemato ho un'ansia pazzesca!!!! Cmq aspettatevi di tutto xchè a me nell ultimo mese c è stato un caos e gli invitati si sono dimezzati di botto...ma basta ke...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Finalmente, dopo 9 mesi e mezzo di attesa, ieri è nata la nostra piccola e amatissima Alice! 3,340 kg x 48 cm di lunghezza! Solo il parto è stato veramente da dimenticare (induzione finita in tc...
Ciao sposine!Dopo aver visto diverse location la scelta è ricaduta su due ristoranti di Paestum: royal hotel di Paestum ed esplanade.Il primo di piace per i servizi offerti compresj prezzo: buffet...
Ciao ragazze, dopo tante riflessioni e anche per dare la possibilità ad amici e parenti che lavorano fuori città di poter tornare a casa approfittando del periodo di ferie (come poi fanno ogni anno)...
Ciao ragazze, m sposo a maggio del 2017 a baronissi provincia di Salerno. Sapete consigliarmi qualche atelier con bei vestiti? Sono stata da Quagliata e sincera m aspettavo di più.. ?
Il 30 dicembe 2017 mi sposo...se tutto va bene
Buongiorno ragazze! Sono alle prese con la scelta del locale, e finora mi ha colpito la disponibilità e L' eleganza dell' hotel Esplanade....ma non potendoci sposare di martedì, ci hanno indirizzato...
Ciao a tutti.. Io e il mio ragazzo abbiamo intenzione di fare la crociera ai caraibi con partenza i primi giorni di gennaio 2017.. c'è qualcuna che l'ha già fatta e mi può raccontare la propria...
Alcune cose che ho realizzato per il grande giorno di mia sorella partecipazioni manuale sacchetti menù tavoli bomboniera guestbook guestbook segnatavolo lancio riso guestbook confettata confettata...
Ciao a tutte io ho 32 anni e fm è + giovane di me di 4, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da + di un anno- ki di voi ha superato i 30 come me? come vi sentite? quanti anni ha fm? convivete...
Ciao a tutteee! Ragazze ho un problema..In pratica e da circa un' anno che vivo nell'attuale casa in cui mi trovo e ho dei vicini particolari ossia conoscono ogni spostamento mio e del mio fm (non si...
Odio le bomboniere. Ero indecisa se fare qualcosa di gastronomico o cosa.... alla fine opterò per quelle solidali. Da anni sostengo Save The Children, mi sembra giusto - anche durante il mio...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao a tutte..finalmente è arrivata la proposta (ci sono voluti 10 anni ?).. E in teoria l' 8 dicembre 2016 ci sposiamo!!in teoria perché ancora dobbiamo bloccare la chiesa e la location e non so se...
Ciao care sposine, volevo un'informazione... Volevo chiedervi quanto avete speso per le fedi, a me piacciono le unoaerre comode da 4 mm . Qualcuno di voi le ha prese? e quanto le avete pagate? un...
Salve ragazze, ieri ho sposato l uomo della mia vita, avevo postato un topic la scorsa notte, ora vi posto qualche bella fotina sono felicissima, vi sto scrivendo dall hotel dove abbiamo alloggiato...
Buongiorno Sposine! Nonostante col mio fidanzato non possiamo prenotare nulla prima di fine marzo, ieri abbiamo comunque contattato il prete(ex vice parroco della mia parrocchia, attuale parroco in...
Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta
Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...
Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...
Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Fotografi garanzie ANFM