Foggia, Foggia · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
38Salve avrei bisogno dei file per il libretto messa chi mi aiuta? **********@****.*** Grazie mille
Oggi a - 2 mesi esatti sono andata a farmi le unghie xke siccome me le mordo allora x farmele crescere ho provato con il semipermanente nn ve le faccio vedere xke ho le mani davvero brutte, quando si...
Ciao ragazze gianni muscolino per me è un grande è sarà al mio matrimonio nel ruolo di fotografo e animatore cosa ne pensate?
Ansia ansiaaaaaa voi a che punto siete??? Io solo chiesa e location... Grazie a chi risponderà ???
Sposine mie vorrei condividere con voi la mia più grande gioia..oggi ci hanno deliberato il mutuo : prima di pasqua avremo le chiavi della nostra casa
Dopo tanti post, indecisioni ecc ecc ho scelto le mie scarpe.L'atelier mi ha detto di optare per un color nude essendo l'abito panna e non bianco.Alla fine sono stata sul semplice e deciso di comprare...
Buon pomeriggio!!!domenica andremo a fare la degustazione allo smeraldo..c e qlk altra sposina k lo farà?
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Buonasera sposine! Volevo chiedervi, EUR170 per il trucco sposa con in omaggio il trucco per la mamma della sposa e il kit per il ritocco va bene come prezzo o è tanto?! Sono di Roma...io non me ne...
Ecco la prima prova, sinceramente questo colore mi piace anche se poi proverò anche i toni del marrone-oro.Che ne dite? Sincere ma non troppo cattive!!
Ragazze mi sto dedicando agli inviti per la sola cerimonia in chiesa. Volevo qualcosa di semplice e veloce da realizzare rispetto alle partecipazioni..possono andare bene secondo voi?grazie!
Ennesimo dilemma. Il senso di posa delle piastrelle di gress porcellanato effetto legno. Voi come le avete messe?? A me piacciono entrambi sia semplicemente a sfalsare in verticale che a spina di...
Ciao ragazze! Vorrei farvi vedere la location che abbiamo scelto io e il mio futuro marito Ci siamo innamorati subito! Ci sposeremo il 25 Marzo 2017 Siamo di Catania e abbiamo scelto io Blu Panorama!...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
So Ke manca ancora tanto...ma sono felicissima comunque...oggi finalmente ho abbandonato il 6 e mancano 599 giorni!
Ordinati.. quest saranno i miei segnaposto.. vi piacciono??!! bottiglie
Questa mattonella l abbiamo scelta per il corridoio, cucina e bagni... Io l adorooooo
Ciaooo anke tu ti sposi l 8 giugno...
Buona sera a tutte/i!! Abbiamo dato il via in questi giorni ad un'altro passo verso il grande giorno..il corso prematrimoniale!noi ci sposiamo il 1 giugno del 2017 e andando a chiedere info alla...
Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...
Ragazze sono indecisa tra queste due camere. ..mi piacciono tutte e due allo stesso modo solo che, il mio arredamento è perlopiù moderno quindi qualora scegliessi la prima camera avrei intenzione di...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Ciao ragazze... questa è la mia camera da letto è proprio il genere che cercavamo! Stile contemporaneo... molto vicino al moderno ma non è quel genere troppo freddo! Siamo veramente contenti che ne...
Ciao a tutte sposine se avete bisogno del file del libretto messa scrivetemi il vostro indirizzo che ve lo mando
Care sposine, che ne dite di questa acconciatura per il giorno del matrimonio? SI o NO?
Fotografi garanzie ANFM