Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Ciao ragazze aiuto ci serve il fotografo.. Mi ero innamorata di mimmo giordano ma e troppo caro tipo 3500 euro impossibile x noi... Consigliatemi uno bravo come lui che xo costi un po meno grazie in...
Ragazze ho pagato! 247,00EUR per musica dal vivo senza ballo ... Voi quanto avete pagato????
Ragazze mi consigliate qualche canzone adatta x il taglio torta finale?grazie
Ragazze mi viene da piangere mi sposo tra 10 giorni e m stanno accdendo un sacco d cose brutte ???
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Eccolo qui, il tanto atteso LUGLIO 2016!!!! È da -600 giorni che lo aspettavo e oggi è arrivato! Mancano 17 giorni e mi manca la prova del vestito che farò sabato 9! Mercoledì vado a fare la seconda...
Ebbene sì.... ora è il mio turno! Inizio ad essere nervosa ma anche molto eccitata!! Grazie a tutte per aver condiviso idee ed opinioni in questo anno di preparativi! Un abbraccio a tutte!
Ciaoooo tesorine....Oggi mi sono messa di santa pazienza...Vi piacciono?????Scusate se qualke foto è storta ma il telefono le carica al contrario
Finalmente ho trovato le scarpe... Vi piacciono?
Segnatavoli quasi finiti...semplici ma a me piaccciono un sacccccoooo
Buongiorno sposine, dove avete comprato il vostro abito? In atelier, online o lo avete fatto cucire da una sarta? Continuate con questo topic: Vestito da sposa con o senza velo?
Subito dopo il matrimonio? Ditemi la vostra! Io se mi sposo a maggio non ho idea di quale destinazione scegliere per via delle stagioni!
Ci sono ragazze che si sposeranno nel 2016 a villa felicia?
Ciao sposine, anche la mia mamma ha comprato il vestito! Ci sposeremo di sera, ad agosto.. A me piace molto: lo trovo elegante ma semplice, e le sta benissimo.. Purtroppo non ho foto su di lei; gli...
Ciao ho fatto come segnaposto dei cuori di gesso e vorrei attaccare il nastro di raso ma ho provato cn la colla a caldo xo si stacca..cm pox attac? ??
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
BUONGIORNO A TUTTI,OGGI PENULTIMO GIORNO DI LAVORO...E POI MERITATE FERIE...MA A MENO 3 GIORNI DAL FATIDICO SI...MI STA VENENDO L ANSIA... QUANTI SIAMO A SPOSARCI SABATO? E DOVE VI SPOSERETE? E ANCHE...
Ciao a tutti...ieri ho avuto la mia proposta di matrimonio ufficiale....bellissima...inaspettata...in riva al mare...con spumante e candele...che dire..mi sentivo e tutt ora a pensarci mi sento...
E stamattina si parte... io adoro la mia migliore amica e mia testimone... mi porta a Roma per il concerto di Vasco!!!non potevo chiedere di meglio!!!
Sono cominciati i preparativi tra un pò di ore mi sposo...tutto tranquillo per ora!!!!
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura. .... un disastro... A parte che mi hanno fatta aspettare un'ora, poi non mi hanno neanche lavato i capelli, gli ho fatto vedere le mie idee e...
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo...
Ciao ragazze, sono giorni devastanti...Ieri prima prova capelli...oggi prima prova abito...il tutto intervallato dalla preparazione delle partecipazioni e scelta dei mobili...domani definisco parete...
Ventaglio a cuore realizzato da me.... prima bozza!
Che ne pensate....a me hanno colpito subitooooooo..... :-D
Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale...
Buongiorno ragazze.... Voi avete visto l abito del vostro FM? Io no e, continua a prendermi in giro dicendomi mille modelli e colori! Insomma mi sta burlando! Ahahahaha e voi? Sapete com'è?
Fotografi garanzie ANFM