Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciò Che Ami,Lo Amerai Per Sempre
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
51Buongiorno Ragazze è la prima volta che scrivo... ma vi leggo da tantissimo tempo... volevo un vostro aiutoooo... Ho visitato qualche villa... Tra Queste Villa Gervasio... Io e la mia dolce metà c'è...
Ciao ragazze chi ha prenotato per villa gervasio 2016????...io mi sposo il 25 aprile 2016...
Salve a tutti mercoledì andrò a definire i dettagli Con la Location speriamo bene ho un ansia chiederò di tutti e di più voi quando andate sposine?
E finalmente ragazze è arrivato il nostro anno!!!!!!! 💞 Auguri a tutte, sarà per noi un anno intenso e bellissimo!! Giugno 2 0 1 7 sarò Tua Moglie!!!!
Ciao !! Ci sposiamo tutte lo stesso giorno ?!? Un bellissimo martedì di giugno..
Forza ragazze...ho ristretto la cerchia a queste quattro dopo aver contattato valeria conforti ke però è già impegnata...aspetto consigli aiutiamociiiii
Salve ragazze!! A dicembre di quest anno mi sposo finalmente! Sono nel pallone e non so a chi affidarmi per il trucco, a Napoli di visagiste e make up artist ce ne sono moltissme. Ho visto molti...
Salveeee! qualcuno ha avuto modo di esser truccata o comunque conoscere il truccatore Riva? cosa ne pensate? Prezzo? E infine Riva o Florio? Via alle risposte
In cerca di una brava visagista a Napoli ?
Salve a tutti .Come si legge dal titolo chi si è sposato a villa gervasio o chi si sposerà in questa villa?Stamattina sono andata a ritirare la card per la fiera un 'emozione rivederla dopo 1 anno che...
Ragazze volevo sapere se qualcuna aveva scelto kriss
Sposine 2017 dove siete?? Chi si sposerà a villa gervasio????? :
Ciao a tutte.. mi rivolgo a tutte le spose che hanno scelto questa locazione. . Ho un dubbio che mi assale.. come è stato il vostro ricevimento? buffet era troppo poco ? C'era caos ? A che ora è...
Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto...
Ciao a tutti... Ho un grande dubbio tra 2 Make up artist... Luisa Festa o Maria Luisa Toscano... ?! Chi mi consigliate?? Mi piacciono entrambe! Qualcuno che le conosce o ha visto i loro lavori???...
Ciao a tutte!abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!partiremo il 26 luglio con queste tappean FranciscoYosemite ParkDeath ValleyGran CanyonMonument ValleyPageLas VegasIsola di ArubaNew YorkC'è...
Salve Chi si sposa in questa struttura nel 2017? Io il 6 maggio e voi ??Presentiamoci e scambiamo idee
Ciao sposine,chi di voi ha scelto Villa Gervasio per il grande giorno???Noi abbiamo scelto Villa Gervasio e ci sposeremo il 7 giugno 2017
Conoscete questi fotografi a Napoli ? Cosa ne pensate per esperienza o per sentito dire?
Ciao a tutte volevo sapere quante sposine come me si sposano il 13/09/2016
Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Ciao bellissime! Ora vi propongo di scegliere le sedie per il vostro ricevimento di nozze! Un'altra decisione che influirà per il colore delle vostre nozze! Sedia nozze numero 1 Sedia nozze numero 2...
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
Sposine, quale tra queste bomboniere di nozze vi piacciono di più? La scelta determinerà il risultato del vostro test! Bomboniere di nozze numero 1 Bomboniere di nozze numero 2 Bomboniere di nozze...
Buongiorno fantastiche! Fate la vostra scelta per il segnaposto e definiamo insieme il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Segnaposto nozze numero 1 Segnaposto nozze numero 2...
Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...
Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...
Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo...
Tesorine, la scelta del menù è un momento importante dopo aver affrontato la scelta del ricevimento. Rispondete al nostro test! Quale menù di nozze più vi piace? Menù di nozze numero 1 Menù di nozze...
Fotografi garanzie ANFM