Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Ragazze, finalmente è arrivato anche per noi il tanto atteso momento!!!!Domani a quest'ora starò facendo le ultime foto prima di raggiungere il mio fm all`altare Sono in preda all'ansia mista ad...
Di dove sei? dove ti sposerai?wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ecco come vestiremo i nostri figli nel nostro giorno speciale ?
Ecco il mio magnifico( almeno x me!) bouquet e le composizioni da mettere lungo la navata!!!
Oggi vediamo le fedi..e ci dicono il prezzo..poi in macchina esce il discorso anche con sua madre e dice.. l'anello tuo (riferndosi all'anello di fidanzamento )costa 3 volte di più di queste 2...
Ragazziiii tutto perfetto e noi...super innamoratiiii
Ciao ragazze che canzone ballerete come primo ballo da marito e moglie?
Ragazze io e il mio fm conviviamo e abbiamo 2 bellissimi bimbi e il gg del nostro matrimonio con rito civile in villa vorrei uscire 'sola' da casa e farmi aspettare come una vera sposa ma lui vorrebbe...
Noi dal conteggio iniziale 130 persone ma ora che si avvicina sto vedendo che se arriviamo a 80 sarà tanto, voi quanti sarete?!
Sposine chi di voi ha preparato un kit d'emergenza e che ci avete messo?
Mancano 14 giorni...il tempo è volato e adesso siamo in dirittura d'arrivo!!!...
A settembre andró ad un matrimonio e avevo pensato a questo vestito, ma ho visto che la location sarà moderna..secondo voi il vestito andrà bene lo stesso o devo optare per qualcosa di piú moderno?
Volevo realizzare qualcosa di carino x il mio Fm visto che domenica e il suo ultimo compleanno da celibe e fra 2 mesi ci sposiamo.... avete idee??
Ciao ragazze! Voi quanto avete speso per acconciatura giorno del matrimonio è una prova? A me hanno chiesto 150 euro con una prova inclusa e fanno servizio a domicilio!
Ciao a tutte! Per chi di voi ha scelto questo rito, cosa vi ha spinte in questa direzione ? Perché ad esempio non avete optato per una cerimonia civile?
Ragazze help me!! Sono veramente in panico per la storia della musica durante il rito!!...noi ci sposeremo in comune la mattina del 4 e faremo un rito simbolico il pomeriggio con annesso...
Buonasera sposine!!! La nostra casetta è finalmente pronta... mancano davvero pochissimi dettagli e nn vedo l'ora di svegliarmi li :
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...
Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...
Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...
Ciao ragazze, che ne dite di scegliere le fedi di nozze di 4 matrimoni.com che più vi piacciono? 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4 matrimoni.com:...
Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...
Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...
Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...
Fotografi garanzie ANFM