San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Novembre 2015
innamorato follemente
- Sposo Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2016
Finalmente -365 giorni! Sembrano tanti ma so già che voleranno tra le mille cose rimaste da fare! Ma che emozione! ?!
Sposine e sposine della provincia di Foggia, BAT, Bari, Brindisi, Taranto e Lecce! Benvenuti!!! Quanti siete? Quanti hanno scelto la Puglia come location per sposarsi tra muretti a secco, ulivi,...
Stile rustico...mi è sempre piaciuta così. ..calda e accogliente! Abbiamo dovuto allungare un pezzo quindi in realtà la nostra è leggermente più grande! Felicissimaaaaaa:
Salve, vorrei avere qualche idee per le bomboniere. Come scegliere?
Ciao ragazze! Oggi ero in giro con fm e ho visto degli orecchini in una vetrina. Beh erano proprio come li volevo io, per cui senza pensarci due volte li ho presi! E a -10 mesi ho anche gli orecchini!...
Stamattina abbiamo fermato i sgnaposti e l abiti del mio fm. Oggi pomeriggio invece vedo la pasticcera per la torta.
Ciao future spose! Mi potete aiutare sui nomi dei tavoli? Non ho molte idee aaahhh!!!! ... io sono di Milano( genitori calabresi ) e il mio Fm é di roma . Pensavo di dare ai tavoli i nomi dei "posti...
Ciao, qualcuno conosce un sito dove posso creare e personalizzare il tableu mariage online??
Chi di voi ha o avrà deciso l'emozionante vigilia di natale come data per il proprio matrimonio? noi abbiamo deciso per il 24/12/2016 e siamo strafelici ed emozionati
Salve ragazze,Ho visitato questa location e mi è piaciuta moltissimo, davvero elegante e raffinata.Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e mi piace come verrà strutturata on generale la...
Che mi consigliate per la musica: 1)band live 2) dj e animazione noi abbiamo pensato tutti e due ma il budget forse non ce lo permette!! bisogna scegliere...
Salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento... per quanto riguarda i testimoni, devono essere obbligatoriamente pari in merito ad uomo/donna? oppure possono essere tutti uomini o tutte donne? grazie...
Ragazzeeeee scusate il post alle 4.38 della notte/mattina... Ma sono sveglia e mi sono accorta che mancano solo 160 giorni!!! : Qui il tempo volaaa!! Mi sembra ieri quando dicevo alle mie amiche che...
Ciao tutti!!! Mi sono da poco trasferita a Genova... Qualcuno di Genova potrebbe consigliarmi un bravo parruchiere con prezzi non esagerati? Grazie mille
Buongiorno signorine,Qualcuna di voi conosce il comune di Perledo Lc ?Qualcun'altra ha scelto questo comune per le proprie nozze 2016???
Qualcuno di voi sa consigliarmi un bravo dj che oltre a sapere suonare bene fa buonissimo intrattenimento e collabora con violiniste che fanno cover di musica attuale?
Ciao ragazze..sto cercando un fotografo bravo e mi hanno consigliato Profili di pordenone ....qualche sposina mi consiglia?
Future spose tra di voi c e qualcuna che conosce Il resort paradisoDi lettere ???Vorrei qualche consiglio .
Ma la crociera per le Maldive parte da Palermo?
Salve a tutte spose, Stas ho ricevuto qst bellissimo anello per la promessa di matrimonio, senza parole non me LAspettavo un gesto bellissimo sono troppo contenta ed emozionata
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ragazze sapete come lasciare la propria recensione dei fornitori? Non riesco a inserirla ..grazie ?
è sempre difficile fare un regalo ad un uomo, ancor più se si tratta del testimone! ecco qui delle bellissime idee regalo: Regalare una cena extra lusso Regalo tecnologico Videogiochi Sono tanti gli...
Ciao sposine che hanno scelto castello monaci chi mi può aiutare?ho saputo che al castello accettano un matrimonio in base al numero garantito di persone.mi spiego meglio:per chi vuole un sabato...
Ciao ragazze! Ho un dubbio... Voi farete le stesse bomboniere per colleghi e capi? Io alle colleghe farò delle scatoline di carta che ricordano delle lanterne con dentro un sacchetto di tulle e 5...
Sono felicissimaaa - 299 che bellooooooooo sta volando il tempo a voi quanto manca ???
Come vi avevo già accennato, ho ordinato le partecipazioni online dal sito sposinstyle.com.Elisa, la ragazza che mi ha seguita é stata un aiuto prezioso e mi ha mandato almeno 5 bozze diverse, anche...
Ciao ragazze vi spiego ieri ho prenotato dj e animatrice 200 euro non mi sono sembrati granché ma alla fine per i prezzi che c'erano mi sono accontentata .. oggi mi è arrivato un preventivo di 300...
Ciao sposine vi pubblicò le foto di 2 vestiti da sposa che mi piacciono molto e che ho provato, del primo ho le foto fatte bene , del secondo , un prala della pronovias purtroppo ho solo una foto che...
E voi quale sceglierete per il grande giorno mie care sposine???? Io sicuramente un'auto sportiva, ancora non sono sicura vedremo a gennaio
Fotografi garanzie ANFM