Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 33 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Care sposine, altro dilemma😆 mi trovo in una situazione non molto favorevole a livello economico, e la mia famiglia non può aiutarmi. Sto piano piano cercando di racimolare qualcosa con il mio lavoro....
Ciao a tutte, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci sabato 5 settembre 2026!!! Per esigenze di lavoro dobbiamo iniziare a organizzare fin subito. Forse abbiamo già trovato una possibile...
Siamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Perché hai scelto ""?
Finalmente il giorno è arrivato . È andato tutto come volevamo.... no, purtroppo il tempo non è stato del tutto clemente e l aria non ha aiutato. Ma è stato cmq tutto stupendo perché c'erano le...
Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...
Ciao a tutte sto realizzando con la mia fantasia I centrotavola per il grande giorno e visto che il tema sarà il viaggio ho pensato di realizzarli così. Ovviamente sul lato sinistro andranno messi dei...
Fotografi garanzie ANFM