Magenta, Milano · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2025
Ciao ragazze cm promesso stam ecco un paio di foto trucco e acconciatura😍adorooo
Buongiorno Ho un dubbio secondo voi i sacchettini si devono dare anche gli operatori?
E dopo la prova parrucco alle 12 abbiamo firmato in comune e festeggiato con un pranzetto in famiglia…..ecco qualche foto ….. E i nostri ragazzini 😍🥰😍🥰😍
Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.....
Ciao a tutti! Premetto che non ho messo nessun dress code o vincoli particolari per il nostro grande giorno, mi stavo chiedendo però se i testimoni dovrebbero essere vestiti delle stesso colore oppure...
Buongiorno, ragazze. Sono ancora incredula. Io e mio marito abbiamo invitato una cara amica e la famiglia in vacanza da noi. Mio marito conosce la famiglia da una vita, io la frequento da due anni e...
Ciao a tutt*, gentilmente, volevo sapere se per caso c'è qualcun* che conosce un negozio di scarpe da sposa in Veneto che abbia un po' di varietà di scelta anche per coloro che portano numeri grandi....
Questa mattina, per firma in comune, ho approfittato e ho fatto anche la prova acconciatura sono felicissima e quando ho visto il lavoro ultimato mi sono emozionata….la mia parrucchiera si è superata...
Fotografi garanzie ANFM