Rosarno, Reggio Calabria · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...

Ciao belle sposine abbiamo scelto le bomboniere, visto che sono del Marocco abbiamo optato per una cosa tradizionale, che vanno usati sia per le salse che soprammobile saranno tutti colorati...

Ciao a tutte/i, l'altro giorno parlando con un'amica le dicevo che, dato che ci saranno solo 3 donne single al mio matrimonio e mi sembrava assurdo lanciare il bouquet, avevo pensato di regalarlo alla...
- 160 giorni il tempo vola..... e si avvicina il nostro grande giorno

Sono un po' triste a pensare che non ci sarà mio suocero al mio matrimonio.. e non oso immaginare per il mio Fm... E voi avete tutte e due i suoceri??

Mancano solo 10 giorni e penso : ho dimenticato di fare qualcosa ? E poi mi rassereno perché ormai quel che è fatto è fatto . Questa avventura è iniziata circa 1 anno fa e tutto sembrava così lontano...

Ragazze a - 113 giorni al nostro matrimonio....scelti inviti e bomboniere.....che emozioneee...questa bomboniera l'abbiamo scelta perché la sacra famiglia e la prova che noi crediamo veramente in...

Voi avete le damigelle grandi? Scegliete e pagate voi i loro vestiti? E che ruolo anno?

E finalmente oggi abbiamo blokkato la camera da letto e la parete attrezzata nel saloneeee weeeeee!! Ci siamo riusciti finalmente!! Settimana scorsa siamo riusci a partorire pure la carta da parati x...

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Eccole! Dei porta zucchero, così nessuno è obbligato a tenerle in vista ed è ultime Il fiocco e sacchetto per i confetti saranno però blu elettrico! ?

I miei centrotavola Dettaglio Questo è per dimostrare che con poco soldi (ogni centrotavola è costato circa 3€) e tanta pazienza si possono fare cose carine. E la soddisfazione è davvero ripagante. ...

Ciao belle sposine, dopo mille dubbi sulla bomboniera da fare, se enogastronomia o utile, anche noi abbiamo scelto le nostre bomboniere. Non sono assolutamente quelle che pensavamo di fare ma appena...

Salve sposine le vostre mamme hanno già scelto l abito? Avere foto per qualche spunto? My mum e l'eterna indecisa. Grazieee

Finalmente, dopo tanto girare ho trovato le mie scarpe... cercavo qualcosa che non fosse bianco e senza strass, con un tacco comodo e la pianta larga visto che ho i piedi a "panzerotto" come dice il...

Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà

CIAO A TUTTI I FUTURI SPOSI...TRA TUTTO QUELLO CHE SIAMO CHIAMATI SCEGLIERE E FIRMARE X IL MATRIMONIO C E ANCHE DA INCLUDERE L UNIONE O LA DIVISIONE DEI BENI...DIAMO LA CORRETTA SPIEGAZIINE DELLA...

Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Ciao, domani vorremmo andare a confermare le fedi. Secondo il mio FM bisogna pagarle a prezzo pieno subito ancora prima di decidere la scritta e poi ritirarle. Secondo me vorranno un acconto e poi più...

Buonasera a tutte ragazze, che damigelle avete scelto? Io avrò accanto a me 6 damigelle grandi (4 amiche 1 cugina e 1 sorella) in abito rosa antico con fascia bianca e converse bianche, la mia...

Ragazze!!! finalmente oggi il mio fm è andato in atelier e... ha fermato il suo abito!!! Sono troppo felice anche se stra curiosa!!! Non vedo l'ora di vederlo , dio quanto bello sarà!!! : il vostro fm...

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ... preferite l occhi o più chiaro o quello più scuro? Aiutatemiiii

Ciao ragazze ci volevo chiedere quanto tempo prima si portano a casa le fedi ?! Noi già scelte e pagate da mio cognato ! Ci sposiamo 11 giugno..

Ciao ragazze volevo chiedere a chi si sposa il pomeriggio.. Non vi dispiace sprecare la mattinata? Io sono indecisa ma mi piacerebbe fare le foto sul mare al tramonto ... Ma allo stesso tempo appunto...

Bsera sposine! Stasera sono strafelice!!! :-) Finalmente anche noi il 7 aprile saremo Promessi Sposi!!! Ancora l'ansia del matrimonio non l'avvertivo ma dopo qst sera ho realizzato veramente ciò che...

in un periodo non proprio splendido,fatto di qualke malumore e momenti di sconforto ecco ke arriva il più bel regalo inaspettato da parte di mia madre:un portachiavi che racchiude il significato più...