Novara, Novara · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2016
..siamo vicine !!!!! io il 22 , sono per il momento tranquilla anche se non ho ancora l'acconciatura definita ...però ho i capelli corti , non sarà troppo difficile ....(spero!) .. temo anche per il...
Buongiorno sposine, io mi sposerò a dicembre perché ho sempre sognato il mio matrimonio così.Il rosso sarà il mio colore.Ci sono altre come me che possono darmi qualche dritta?
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Ciao sposine come vanno i preparativi? Quante siamo? Io sono in alto mare, la ricerca della location é ancora aperta ...... data decisa ma ancora tutto da definire! Beh non posso pretendere dalla...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che suoni durante la cerimonia nella zona di Novara. Mi potreste aiutare?! Grazieee
Ciao ti sposerà il 19 dicembre? Di che zona sei?
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Stamattina un po di fai da te! Ho scritto i cartoncini segna gusto x la confettata, fatto un po di cibo portariso, scatoline per i non invitati e il piccolo cuscino portafedi che era completamente...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Appena comprateLiu jo open toe con tacco 10Rosa con brillantiniMa sopratutto comode..!!Cosa ne pensate?
Ciao amiche Il nostro tema è il mareQuale preferite ?
Ragazze alla parola "matrimonio" cosa viene in mente? L'amore di una coppia che si unisce e tanti soldi da spendere! Dividiamo il risparmio in 3 punti: 1 "Mia cugina fa la parrucchiera" Fortuna da...
Ciao bellezze! Come avrete/ avete avuto le scarpe da sposa? Io vorrei fare qualcosa di più particolare e non vorrei le classiche scarpe da sposa. Dato che come colore tema avremo il rosa cipria vorrei...
Ragazze sto impazzendo sono 2 giorni che giro sul mio pc per trovare la foto giusta da inserie nelle mie partecipazioni ma proprio non riesco a decidermi... a me ne piacioni due o tre mi date voi un...
Ciao a tutte! Mi sposerò a Dicembre 2016, con ovviamente tema natalizio?. Avrei bisogno il vostro aiuto per trovare i nomi dei tavoli perché non riesco a venirne a capo!!! Grazie in anticipo
Ciao ragazze, che ne pensate della vestaglia da sposa? Quante di voi la useranno? E chi invece ne farà a meno?
Care sposine, che ne dite di questa acconciatura per il giorno del matrimonio? SI o NO?
Fotografi garanzie ANFM