Trani, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao care, Ho bisogno un consiglio, sto valutando di acquistare un robot multi funzione/cooker. Sto valutando anche il kenwood...ma so che ce ne sono parecchi anche sui 600 euro abbastanza validi....
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Raga mi date qualche consiglio di far passare il nervosismo e l'insicurezza del matrimonio. ..la mia rgzza dice che normale
Ciao ragazze sono indecisa tra questi modelli.... Premetto che le terrò poco, ho preso delle converse personalizzate per la giornata! ? Vi posto anche la foto dell'abito! Il colore del matrimonio è il...
Buongiorno sposine, vorrei farmi un idea di come voi avete scelto il testimone, su cosa vi siete basate e l importanza che ha questa figura!!Grazie
Ciao a tutte ragazze.. a volte mi sento come se il mio fm meritasse una ragazza "migliore" di me.. ho un carattere troppo esuberante, mi piace sempre stare al centro dell' attenzione, lavoro con tutti...
Ciao ragazze come vanno i vostri preparativi?
Caroline Castigliano è nota per sensualità, femminilità e l'essere glamour. Linee di lusso si combinano con sagome sensuali in questa collezione di Caroline Castigliano! Che ne dite di questi...
I fiori protagonisti della scenografia del nostro unico e bellissimo giorno ecco x voi qualke idea da prendere spunto....
Buongiorno ragazze! mi rivolgo a voi x chiedervi se conoscete una brava make up artist in provincia di Bari che x il trucco sposa usi la tecnica del contouring... Abito in un piccolo paese a 15km da...
CiaoMo sposo a villa il lago dei cigni il 1 ottobre qualcuna di voi farà il ricevimento li?
: Buongiorno sposine!! Chi di voi ha scelto un Pinella Passaro??? Adoro questa collezione.... Ke dite? Vi piacciono???
Come ultima sfida delle scarpe vi propongo due stili diversi: Scarpa sposa vintage Scarpa sposa moderna Quale vincerà tra le 2? Hai partecipato a tutte le sfide? Inizia da qui:...
Chi si sposa il 26 Agosto in Abruzzo?
Ragazze buongiorno, sono felicissima! Il 6 dicembre ho festeggiato il mio onomastico ed il mio fm mi ha regalato una collana stupenda, tre diamanti bianchi pendenti in ordine decrescente dall'alto al...
Salve sposine, che profumo indosserete nel giorno del vostro si?
Inizia la settimana e inizia una nuova sfida, stavolta riguarda i bouquet da sposa! La sfida numero 1 è tra: 1) bouquet total white 2) bouquet colorato A voi la scelta! La sfida dei bouquet continua:...
Buongiorno a tutte sposine care, auguri di buone feste (Manco da un pochino di tempo per impegni di lavoro e piccoli problemini famigliari! Mi siete mancate tantissimo, mi sono mancati i vostri...
Salve a tutte sposine. Ufficialmente non sono ancora una di voi perché al momento del matrimonio se ne parla ma ancora non abbiamo deciso tra quanto tempo ci sarà.. Intanto dopo 6 anni insieme è...
La sfida numero 2 riguarda la forma dei bouquet! Quale preferite tra queste? 1) bouquet cascata 2) bouquet tondo 3) bouquet a goccia Votate il vostro preferito! continua:...
Ragazze...ero convinta di fare tutto a villa oasis...ora ritornando nella community ho visto villa mirador...sono confusissima! Ho sempre sognato un matrimonio all' aperto per cui villa oasis era il...
Io mi sposo di lunedì...per me non è il massimo sposarsi a inizio settimana ma siamo stati costretti a farlo di lunedì per varie esigenze! È vero che una data vale l'altra ma credo che sposarsi nel...
Chi di voi andrà o sono andati in Luna di Miele senza i propri figli? Noi purtroppo avevamo un viaggio per due da sfruttare e anche se la scelta è stata difficile (motivo anche economico) abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM