Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
Ragazze non mi convince il color carne!
Ragazze a - 3 giorni ho ritirato l'abito, che emozione bellissima. Manca poco
DOMENICA 24 LUGLIO è quasi arrivata.... forti emozioni.... ieri sera serenata a sarpresa.... stasera ultima cenetta da "fidanzati" con la nostra Vita!Domani io coi miei e nostra figlia e lui coi...
Ciao a tutte sposine! SonoIn crisi, non essendo di Napoli non sono informatissima sui ristoranti, sapreste consigliarmi delle location belle e dove si mangia bene a Posillipo???????? Grazie
RAGAZZE,CONSIGLI PER GLI ACQUISTI? #arredareConStile
Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...
Ragazze il mio abito ha lo scollo a cuore e porto una terza...mi sapreste indicare un reggiseno adatto e che tenga??
Il nostro giorno più bello..... goduto tutto e tutto andato a meraviglia. Godetevelo perché vola.... ???
Ragazzeeeeee mancano 15 giorniii e mi sposo. Sono agitatissima
Buongiorno, forerei sapere se i fornitori hanno visibilità sulle foto che pubblichiamo. Quali dati sono visibili?
Pensavo di essere una persona facile da accontentare, ma più io e il mio compagno andiamo avanti nella ricerca della location, tanto più mi sento avvilita. Da marzo in poi quante ne avremo viste? Una...
Ragazze è andata un incanto!!!! Felicemente sposati e contentissimi!!!!!!!
Ciao a tutte, dopo quasi un mese di assenza per il viaggio di nozze, rieccomi tra voi a raccontarvi il nostro giorno speciale! La notte prima ovviamente non c'è stato verso di chiudere occhio, ero...
Buonasera sposine finalmente abbiamo scelto il nostro cake topper e tra pochi giorni arriverà!!! Dopo tante ricerche abbiamo trovato questo che ci ha letteralmente rubato il cuore.. cosa ne dite? il...
Ieri siamo andati a vedere la location con fm allestita per un matrimonio e siamo rimasti molto contenti, ma il bello è venuto dopo! Al ritorno, con lo splendido sole che c'era e i nostri paesaggi del...
Ciao a tutte...domanda...Ho due bimbi: valentina 6 anni e filippo quasi 2... non so come fare... la damigella viene con me e il paggetto con il papà oppure tutte e due con me?
Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una...
Sono al settimo cielo ragazzeee!! Vi racconto dall'inizio...Un mesetto fa io e il mio fm abbiamo iniziato a parlare seriamente di matrimonio, davanti a calcoli, buste paga, fogli, penne, calcolatrici...
Emozioni grandi....Emozioni pure...Emozioni irripetibili!!!!
Ciao sposine!!? Stasera addio al nubilato... guardate come mi hanno combinato!!!!
Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno
Sposine... non riesco a scegliere il bouquet e la torta Mancano solo 20 giorni al grande giorno!
Ciao raga stasera il mio dilemma è questo: con cosa rimpiazzare i fuochi d'artificio? Avevo pensato ai palloncini a led. Voi cosa avete fatto o farete? Suggerimenti
Che ne dite ragazze? Vi piacciono?
Help.....suggerimenti?? non so proprio che canzoni scegliere...........il musicista mi ha fatto alcune proposte ma non me ne piace nemmeno una
Buongiorno care! Vorrei realizzare un fotolibro con le foto scattate durante la luna di miele, prima che col passare del tempo finiscano nel dimenticatoio (attualmente i nostri ricordi di sposini...
Le nuove foto del nostro giorno meraviglioso. 19 6 2016
Ragazzeeeee tra una settimana a qst ora sarò piena d'ansia...finalmente ieri ho terminato le mie bag... vi piacciono? All interno: ventaglio personalizzato, coni x il riso cn I petali , salviette...
Fotografi garanzie ANFM